Story posted as a reason to

Sept a National Holiday

Yvette Schell
Yvette Schell campaign leader

Sinistar Song Free Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Sinistar: http://urllio.com/qwufp

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

5da816876c Tu controlli un piccolo caccia stellare che deve estrarre gli asteroidi di fronte all'opposizione per ottenere le armi necessarie per sconfiggere il temuto Sinistar.
Una piccola nave da combattimento triangolare viene manovrata dal giocatore attraverso una serie di & quot; Zone & quot; nella galassia. Il giocatore deve far saltare i cristalli di Sinisite dai planetoidi mentre si difende attaccando i droni nemici e le navi dei Guerrieri. Raccogli abbastanza cristalli per distruggere il malvagio Sinistar prima che ti uccida.
Sinistar è un gioco molto difficile. Si vola in una nave e il tuo obiettivo è distruggere Sinistar. Per farlo, spari agli asteroidi per ottenere le bombe e usa le bombe per distruggere Sinistar. Può sembrare facile ma è molto impegnativo ma anche molto divertente. Le cose diventano veramente pazze quando avanzi nella seconda area. Questo è un gioco originale È un classico. Sinistar ha anche un cattivo molto memorabile. Ovviamente è Sinistar. Ci vorrà la maggior parte delle tue bombe per sconfiggere Sinistar. Mi diverto così tanto a giocare a questo gioco. Sinistar è anche molto avvincente. Trascorro ore a suonarlo. Sinistar è il miglior gioco arcade mai realizzato. Se ti piace una sfida e ti piacciono i classici giochi arcade, questo è il gioco perfetto da giocare.
Ho una grande tolleranza per i vecchi giochi; dal momento che in realtà preferisco suoni semplici, grafica di base e gameplay senza fronzoli (per scelta); ma in questo caso ho semplicemente trovato una pillola che non potevo prendere. Fondamentalmente quello che non posso tollerare oltre ad essere un obv cattivo ripugnanza di Bosconian; è il gambo gawd terribile. Non puoi controllare la tua nave in modo adeguato, non importa quale. Una volta che si muove, semplicemente non smetterà di muoversi; Sono tutto per il realismo, ma questo è troppo. L'unica volta che rimane è all'avvio. E non importa se non lo rifornisci neanche; poiché ogni altro oggetto finirà per sbatterti fuori luogo. Immagino che in teoria si possa sempre contare sulla fiducia (nella direzione opposta); ma ancora una volta, se volessi suonare una simulazione fisica IRL; Sarei alla NASA. Questo non sarebbe un problema con nessun altro sparatutto spaziale, ma non qui. Il problema è che devi convincere la nave a & quot; mining & quot; alcune minuscole rocce incandescenti; conosciuto qui come cristalli, per fare una bomba; una "sini-bomba". & amp; BTW, quella bomba è l'unico modo per sconfiggere la "vita" di base nemica; conosciuto come (sorpresa, non proprio) Sinistar (Death-off ripugnante, * cough *) Così ora invece di sparare come in un normale sparatutto, devi eseguire il compito duplice, noioso e quasi impossibile di & quot; mining & quot ;. Che in realtà non è altro che sparare agli asteroidi grigi e rocciosi con punti luminosi. L'altro problema è che anche le dannate cose si stanno muovendo! Pertanto, colpendoli continuamente per produrre un cristallo; è difficile. Quindi, vedi, colpirli casualmente non è un problema; il vero problema è farlo in modo controllato. Non colpirli a sufficienza non produce nulla, e la loro sovranità non produce nulla (poiché distrugge il "roid") e rendere le cose ridicolmente peggiori; quando pensi di aver gestito un po '& quot; mining & quot; equilibrio, ti rendi conto che c'è sempre un gruppo di droni da miniera parassiti rossi di SiniStar che ti seguono per rubare i tuoi cristalli! Non puoi sfuggirle e spararle è inu

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment