Story posted as a reason to

Donate to The Breast Cancer Diaries

Billy Boudreau
Billy Boudreau campaign leader

Kamen Rider V3 Sub Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Kamen Rider V3: http://urllio.com/qwgna

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

5da816876c Come Masked Rider V3, Shiro Kazami continua con i Riders 1 e 2, e combatte la malvagia organizzazione Destron.
Il temerario atleta / motociclista Shirou Kazami fu testimone delle azioni del malvagio Destron (una propaggine della prima società Shocker / Gelshocker del primo spettacolo), che successivamente cercò di ucciderlo. Anche la giovane Junko Tama viene coinvolta, e dopo che Shirou l'ha portata a casa della sua famiglia per sicurezza, il mostro Destron Scissors-Jaguar incespica su di lei e davanti agli occhi di Shirou, uccide tutta la sua famiglia (il padre, la madre e la sorella minore)! Ma prima che Shirou e Junko stessero per essere uccisi, l'amico di Shirou Takeshi Hongou, alias Masked Rider 1, viene in soccorso! Un rabbioso Shirou vuole essere un Masked Rider come lui e Hayato Ichimonji (Rider 2), ma i Double Riders non lo permetteranno (non vogliono un altro cyborg oppresso dalla perdita dell'umanità), finché, cioè, Shirou sacrifica la propria vita per salvarli da una trappola posta dal misterioso Capo di Destron nei resti della vecchia base di Gelshocker. Con equipaggiamento avanzato, i Double Riders trasformano Shirou nel potente terzo Rider, Masked Rider V3! Tuttavia, i Double Riders sacrificano le loro vite per salvare Tokyo da un altro mostro di Destron, Turtle-Bazooka, che aveva una bomba atomica nascosta nel suo corpo! Kazami ha dovuto usare i suoi poteri per combattere Destron senza la guida dei Double Riders. Insieme a Toubei Tachibana (il mentore dei primi due Riders), Junko e il Kids Rider Team, Shirou combatte le forze del male di Destron come Masked Rider V3! Più avanti nello show, un altro eroe appare nella mischia, l'anti-pilota Riderman! Jouji Yuuki, uno dei migliori scienziati di Destron, fu tradito da Marshall Armor, l'ufficiale comandante di Destron all'epoca. Ha perso il braccio destro quando Armor lo ha immerso in una pozza di acido, ma i suoi compagni scienziati si sono ribellati e gli hanno salvato la vita. Non gli è stato dato solo un braccio destro artificiale, ma usa anche l'elmetto Riderman, che lo trasforma in Riderman, e ha una falsa vendetta con Marshall Armor. Kazami / V3 cerca di convincerlo che Destron è un'organizzazione malvagia, ma Riderman si rifiuta di capire. V3 e Riderman alla fine collaboreranno per sconfiggere Destron?
Mi sono sempre chiesto perché MASKED RIDER V3 è stato salutato come uno dei migliori show Masked Rider dei fan! Secondo la mia onesta opinione, la serie aveva molta più dimensione, ed era meno complicata del primo spettacolo! <br/> <br/> Con tutto il dovuto rispetto, anche se il primo MASKED RIDER (Toei, 1971) aveva un grande concetto, grande azione e buona premessa, non solo si concentrava su un'atmosfera più che sul contenuto della storia, ma soprattutto aveva una grande mancanza di SVILUPPO DEI CARATTERI !!! Di conseguenza, non si poteva provare molto per i personaggi, che finiscono per sembrare robot di trama unidimensionale (Takeshi Hongou / Masked Rider non ha sviluppato quanto dovrebbe). Sì, avrai dei fan che dicono & quot; È un grande spettacolo perché è buio & quot; e altre cose, ma essendo & quot; oscuro & quot; è lontano dal punto. <br/> <br/> MASKED RIDER V3 ha approfittato dell'azione, della storia e dello sviluppo del personaggio! Questa volta, non solo era tutto bello, colorato e pieno di azione, ma potresti relazionarti con i personaggi! Certo, Takeshi Hongou ha meditato sulla perdita della sua umanità dopo essere stata

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment