Story posted as a reason to

Donate to BRIDGE TO TURKIYE

Emily Hickman
Emily Hickman campaign leader

Fragments Full Movie Download In Italian Hd

---------------------------------------

DOWNLOAD Fragments: http://urllio.com/qw2zh

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

5da816876c Jack, Owen, Toshiko e Ianto tracciano segni di vita aliena in un edificio abbandonato, solo per scoprire che è una trappola mentre esplode una serie di bombe. Mentre la squadra giace intrappolata tra le rovine dell'edificio, la scena si sposta per mostrare come ognuno di loro si sia unito a Torchwood. L'incontro di Jack con Torchwood arriva nell'era vittoriana, quando due agenti femminili lo portano a interrogarlo sulla posizione del Dottore. Jack confessa che sta aspettando a Cardiff nella speranza di incontrare il Signore del Tempo. Sebbene inizialmente respinto dalle procedure di Torchwood, accetta di aderire dopo che gli è stato detto che passerà oltre un secolo prima che incontri nuovamente il Dottore. Rimane membro fino alla vigilia del millennio, quando subentra a Torchwood dopo che il precedente leader della squadra uccide gli altri membri della squadra. Toshiko viene mostrato mentre lavora nel Ministero della Difesa, dove ruba i piani per un'arma sonora. Dopo averlo costruito, lo consegna a due persone che tengono in ostaggio sua madre, ma tutti vengono catturati da soldati UNIT che la prendono in custodia. Mentre è in prigione, viene intervistata da Jack, che le offre un lavoro, sottolineando che il dispositivo sonico non ha funzionato fino a quando non lo ha costruito. Ianto si è unito dopo aver tormentato Jack per un lavoro, vincendolo solo dopo aver lavorato insieme per catturare uno pterodattilo in un magazzino. Owen ha incontrato Torchwood dopo che un alieno ha incubato nel cervello della sua fidanzata. Messo in congedo dopo aver sfidato l'insabbiamento di Torchwood, Jack gli si avvicina, notando la persistenza di Owen nello scoprire cosa ha afflitto la donna che amava. Dopo che Gwen e Rhys riescono a scavare i membri della squadra, sono confrontati con un'immagine olografica di John Hart, che mostra a Jack un'immagine di suo fratello e promette di distruggere tutti i valori di Jack.
Mentre esplorano un magazzino abbandonato, Jack, Owen, Ianto e Tosh - Gwen ha dormito - scopri che sono stati creati. L'edificio è intrappolato e sono presto incoscienti tra le macerie. Uno per uno, viene raccontata la storia di come sono diventati parte di Torchwood. In epoca vittoriana, Jack si era trasferito a Cardiff per attendere l'eventuale arrivo del Dottore. Viene reclutato, in qualche modo riluttante, dalle due donne che gestiscono il Torchwood Institute. Tosh lavorava in un laboratorio di Difesa ma veniva ricattato da persone che tenevano prigioniera sua madre. Ianto venne a Cardiff sperando di unirsi a Torchwood mentre Owen stava affrontando una tragica situazione personale quando Jack intervenne. Tutti sopravvivono alle esplosioni ma si trovano faccia a faccia con un nemico inaspettato.
In questo penultimo episodio della seconda stagione, il team di Torchwood è attirato in una trappola potenzialmente fatale quando un edificio che stanno esplorando è stato cablato per esplodere. Coperti di detriti e in lotta per sopravvivere, i vari membri del team ricordano come sono stati introdotti per la prima volta a Torchwood. <br/> <br/> Questo è un grande episodio e la sua natura frammentata funziona bene. L'episodio si sviluppa in un climax eccezionale, lasciando lo spettatore famelico per l'episodio finale. <br/> <br/> 9 su 10. Questa è stata una serie fottutissima e spero vivamente che seguiranno molte altre stagioni.
Beh, abbiamo sempre voluto sapere come e quando gli altri membri di Torchwood si so

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment