Story posted as a reason to

Romania Animal Rescue October Newsletter

Maureen Lina
Maureen Lina campaign leader

Someone Is Liable To Get Hurt Download Completo Di Film In Italiano

---------------------------------------

DOWNLOAD Someone Is Liable To Get Hurt: http://urllio.com/qv6zz

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

5da816876c Un agente M9 è stato assassinato nei Caraibi mentre indagava sulle offerte di armi illegali. Gli accordi dovrebbero essere il precursore di un rovesciamento armato del governo. Drake viene inviato a prendere il suo posto e indagare sui rapporti.
Un agente della M9, ​​Davis, viene assassinato nei Caraibi durante le indagini sugli accordi di armi illegali. Gli accordi dovrebbero essere il precursore di un rovesciamento armato del governo. Drake viene inviato a prendere il suo posto e investigare e interrompere i rapporti. Il principale sospettato è un leader dell'opposizione in parlamento. Per avvicinarsi ai cospiratori, Drake assume il ruolo di trafficante d'armi. Tuttavia, non contava di essere tenuto in ostaggio fino alla consegna delle armi e alla visita del suo concorrente.
Il nostro eroe John Drake incontra quello che definirei il suo terzo avversario più formidabile in questa puntata. Gli altri due nemici che quasi sconfissero Drake furono Lord Ammanford (interpretato da Bernard Lee in "Qualunque cosa accadde a George Foster?") E Rachid Noureddine (interpretato da Derren Nesbitt in "Sting in the Tail"). <br/> <br / > Non rovinerà l'episodio dando via la battuta, o anche il contorno della trama, ma all'inizio nell'episodio l'antagonista uccide un agente M9 e Drake viene inviato per raccogliere i pezzi. Questo dà al cattivo ragazzo un passo avanti su Drake, e questo continuerà con l'antagonista che sconfigge Drake ad ogni turno ... fino alla fine comunque. <br/> <br/> La recitazione qui è meravigliosa e la produzione è serrata e ... hmm ... pensieroso. Ad esempio, quando l'agente M9 viene ucciso, viene colpito attraverso la lente del proiettore che indossa. Il primo piano successivo rivela un punto nerastro attorno al foro nel vetro in cui è entrato il proiettile. Bel tocco. E verso la fine dello show, Drake ha un brutto zoppo per un infortunio e sta trascinando il piede. Ad un certo punto scoppia via dal telaio (come meglio può), ma mentre inizia il corridoio fuori dalla telecamera, si sente ancora il rumore del piede che si trascina. È rimasto nel personaggio, e lo hanno riprodotto correttamente! <br/> <br/> Oh, stavo citando la recitazione. Bene, i cattivi si trasformano in splendide esibizioni. L'antagonista principale (Volos) è una specie di vero e proprio malvagio, ma gentiluomo, il colonnello Klink (senza il monocolo). Tieni d'occhio il suo scagnozzo n. 1 (Holst). Il ragazzo ha la faccia seria durante l'episodio, proiettando un inesorabile occhio malvagio verso Drake anche quando è in sottofondo. Credo che questo tizio sia abbastanza intimidatorio fino a quando Drake non lo imbroglia pensando che sia fuggito, e che il presunto tizio duro cada a pezzi, la paura che si sparge sul suo viso in previsione di essere crocifisso per aver perso il suo Drake. Abbastanza delizioso, e questo fa scattare un finale molto soddisfacente per lo show, visto che Drake offre la possibilità di venire su Volos. <br/> <br/> Finalmente, vedrai per la prima volta nella camera da letto di John Drake (mantieni le signore calme), dove siamo presentato alla sua testata alta tecnologia. Riceve la sua missione tramite videocast, mentre una voce femminile afferma la sua missione .. e parlando di "missione", questa sequenza è direttamente fuori da Mission Impossible. Che fregatura! Ma aspetta. Mission Impossible non è venuto in onda fino al 1968 ... quindi chi ruba da c

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment