Story posted as a reason to

Donate to GO-GETR ENTERPRISES

Bonnie Martin
Bonnie Martin campaign leader

Free Download If Wishes Were Horses

---------------------------------------

DOWNLOAD If Wishes Were Horses: http://urllio.com/quvfg

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

5da816876c Mentre Dax indaga su un'insolita lettura di energia vicino a DS9 per vedere se è pericoloso per la stazione, l'immaginazione della gente diventa improvvisamente viva, causando il caos.
L'equipaggio rileva una lettura di energia insolita; elevate emissioni di thoron vicino alla cintura di Denorios. Sisko e Dax pensano che potrebbe avere qualcosa a che fare con l'aumento del traffico da quando è stato trovato il wormhole e Dax indaga per scoprire se rappresenti un pericolo per la stazione. Nel frattempo il capo O'Brien racconta la storia di Rumpelstiltskin a sua figlia Molly e dopo che lascia Molly gli dice che il personaggio fatato è apparso nella sua stanza. Con sua grande sorpresa Molly dice la verità, affronta Rumpelstiltskin. All'improvviso, in tutta la stazione, le persone hanno immaginato che le fantasie nascoste si manifestano all'aperto, causando il caos. Quark è scortato da due belle signore e sembra molto felice finché non scopre che tutti stanno vincendo con Dabo. Bashir trova un Dax che è innamorato di lui e il giocatore di baseball Buck Bokai appare davanti a Sisko. Odo deve lavorare sulla neve per mantenere la passeggiata sicura.
& quot; Fai attenzione a ciò che desideri ... potrebbe diventare realtà & quot ;. Questo non è un concetto drammaticamente originale per TV & amp; storie di film; Hollywood ha sfornato produzioni che hanno caratterizzato questa trama sin dai tempi delle immagini mute. <br/> <br/> In questa puntata, tuttavia, è presentato con un tale divertimento, giocosità ed energia che non puoi fare a meno di sederti e divertirti il giro, grazie a una sceneggiatura molto intelligente, direzione eccellente, attori di supporto meravigliosi e tanta skin & amp; insinuazioni sessuali come abbiamo visto in DS9 fino a questo punto. È ovvio che gli attori si sono divertiti moltissimo a girare questo episodio, e il loro entusiasmo è contagioso. <br/> <br/> La chiave di questo successo di episodi, come per la maggior parte del grande teatro, è immediata e amp; connessione coerente con i personaggi - identificando attraverso l'esperienza personale ciò che stanno attraversando fa sentire lo spettatore come "una parte dell'azione". Questa & quot; opportunità di empatia & quot; è presentato in abbondanza qui - tutto ciò che lo spettatore deve fare è scegliere il suo particolare sapore. Chi non ha avuto fantasie fumose su un collega? O si chiedeva come sarebbe stato incontrare un eroe preferito faccia a faccia? O seduto a una scrivania a scuola o al lavoro e sognato a occhi aperti di essere sul campo da baseball? <br/> <br/> Tutti - clienti abituali e guest star - si esibiscono in una solida performance qui, ma in particolare Michael J. Anderson nei panni di Rumpelstiltskin; il suo ritratto è così caldo, interessante e attraente che si inizia a desiderare di essere un personaggio normale su DS9. Anderson è un veterano di molte apparizioni televisive e cinematografiche, ma è forse il più noto al pubblico televisivo come "Sansone", il surreale e il pubblico. boss carnevalesco in un'eccellente miniserie della HBO, & quot; Carnivale & quot; (2003-2005). <br/> <br/> & quot; If Wishes Were Horses & quot; è tremendamente divertente, divertente da guardare e uno dei migliori episodi della prima stagione. Non perdere questo!
Uno degli episodi più divertenti dell'originale & quot; Star Trek & quot; era & quot; Shore Leave & quot ;. L'equipaggio dell 'Enterprise atterra su un pian

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment