Story posted as a reason to

Donate to TIKKUN INTERNATIONAL INC

Jennifer Rodriguez
Jennifer Rodriguez campaign leader

The Dishkiyaoon Full Movie Download In Italian

---------------------------------------

DOWNLOAD Dishkiyaoon: http://urllio.com/qtsoq

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

5da816876c Vicky voleva essere il padrino della malavita di Mumbai. Ottiene tutto e perde anche tutto. Ottiene rispetto, potere e leadership ma perde amore, amicizia.
The Plot: Dishkiyaoon è un altro film d'azione criminale basato sul Mumbai Underworld. È la storia di un gangster di Mumbai che vuole raggiungere la posizione di vertice. Il film inizia con la narrazione di Viki Kartoos (Harman Baweja) a Lakwa (Sunny Deol) in merito agli eventi che lo hanno portato in prigione. Viki ha sempre voluto essere un gangster sin dall'infanzia stessa. Ha continuato i suoi studi, perseguendo contemporaneamente gangster-giri sotto le ali di Mota Tony (Prashant Narayanan), un truffatore locale. Viki si innamora di Meera (Ayesha Khanna). Inoltre, la trama si sviluppa per proiettare come Viki persegue il suo viaggio per afferrare la prima posizione. Si strofina le spalle con l'ispettore Khan (Aditya Pancholi) e anche con altre persone. Trailer ufficiale: <br/> <br/> Regia: Il regista esordiente Sanamjit Singh Talwar non riesce a impressionare attraverso Dishkiyaoon. Ci sono così tante lacune palese. Cast e le loro performance: la performance di Harman Baweja come Viki Kartoos è evidente anche se si rivela debole a causa della trama povera. Sembrava triste vedere Sunny Deol come Lakwa. Gli è stata data un'acconciatura strana, accento. Che spreco di talento che ha regalato a Bollywood Sohny Mahiwal, Gadar, Hero - the Spy, Damini ecc. Ayesha Khanna come Meera va bene. Prashant Narayanan nei panni di Mota Tony è un sollievo nel film, anche se a volte gli sono stati dati dialoghi con un doppio significato. Alcuni fotogrammi in cui Prashant e Harman sono lì insieme sono OK. Sumit Nijhawan come Iqbal Khaleefa e Anand Tiwari come Rocky hanno dato una buona prestazione. Altro Cast viz. Aditya Pancholi, Hasan Zaidi, Harsh Chaaya, Rajit Kapoor non sono utilizzati in modo ottimale. Shilpa Shetty sembra caldo nel numero dell'articolo. Musica: la musica è nella media. Ma ciò che deve essere apprezzato è che il diciottenne Palash Mucchal ha composto quattro canzoni in questo film. La canzone Tu hi Hai Ashiqui cantata da Palash Mucchal e Arijit Singh è buona. Momenti a cui prestare attenzione: nessuna. Pollice in alto: Harmaan Baweja, Prashant Narayanan Pollice in basso: linea di trama debole.
'Dishkiyaoon' ha una super prima ora, ma un secondo noioso. È un film irregolare, a ritmo irregolare, che diventa A Standard Gangster Crime-Drama. <br/> <br/> Dishkiyaoon 'Sinossi: Un ragazzo urbano della città sogna di essere un gangster. Per essere uno, il suo viaggio si rivela essere un'avventura da incubo. <br/> <br/> "Dishkiyaoon" ha un enorme potenziale per essere un orologio che assorbe, ma una Shaky Screenplay gioca un guastafeste. Per dare il film è dovuto, il film inizia su una nota forte & amp; la quantità di moto viene opportunamente gestita nella prima ora. È la seconda ora che porta i problemi. Il dramma sembra non uniforme e il ritmo è irregolare. Inoltre, il culmine è sottosopra. <br/> <br/> La sceneggiatura di Sanamjit Singh Talwar ha alcune potenzialità, ma scompare tutto nella seconda ora. La sua direzione, tuttavia, è ben fatta. La cinematografia è eccellente. La modifica non è uniforme. Le sequenze d'azione sono nella media. <br/> <br/> Performance-Wise: Harman Baweja offre una prestazione seria. Fa del suo meglio per giustificare la parte. Sunny Deol va bene. Prashant Narayanan è il vero spettacolo-tappo. È eccezion

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment