Story posted as a reason to

Donate to NETTING NATIONS INC

Kenneth Shah
Kenneth Shah campaign leader

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Bruce Lee's Ways Of Kung Fu

---------------------------------------

DOWNLOAD Bruce Lee's Ways Of Kung Fu: http://urllio.com/qtljf

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

5da816876c Uno spietato Signore della Guerra in Manciuria costruisce un labirinto di arti marziali che contiene 18 amazzoni di arti marziali, molti cercano di entrare ma nessuno se ne va, fino a Dragon Lee, cercando di vendicare suo padre: le sue abilità sono sufficienti per sconfiggere i 18 combattenti e il signore della guerra.
Arriva un momento in un film quando smette di essere un film. Anche se non sono esattamente sicuro di quello, posso dirti che non ci vuole molto. Questo è stato l'ultimo film di kung fu che abbia mai affittato, perché non potevo sopportare di averne affittato un'altra come se fosse di nuovo. Questo film è stato così incredibilmente cattivo, lo tengo nella parte speciale del mio cuore, e se mai avrò nemici, saprò esattamente come affrontarli. Li legherò a una sedia e li costringerò a guardare una doppia fattura con Ways of Kung Fu di Bruce Lee e Panther Squad. Quindi, se stanno ancora respirando, servirò loro una dose letale di Prototipo x29A. Quale film è peggio? Non lo so, ma non ho intenzione di guardare tutti e tre consecutivamente a decidere. <br/> <br/> I modi di Kung Fu di Bruce Lee porteranno un buco nel tuo cranio e vivranno nella tua mente come un virus, e qualsiasi tentativo di decifrare o comprendere il significato di questo film si tradurrà in una perdita permanente di tutte le funzioni cerebrali. Una volta ho soprannominato una copia di Ways of Kung Fu e Panther Squad di Bruce Lee sullo stesso nastro per un amico, e ho pensato che stavo per bruciare la mia mano toccando il video. Ricorda questo semplice consiglio mentre guardi questo film. Non indurre il vomito. <br/> <br/> Scott dice: Mantieni i tre film elencati sopra distanti l'uno dall'altro. Se entrano tutti in contatto insieme, apriranno le porte dell'inferno del cinema e inghiottiranno tutto ciò che è decente.
BRUCE LEE'S WAYS DI KUNG FU è un film di kung fu a buon mercato e scarsamente girato fatto in Corea del Sud dal suo aspetto. Questa è stata una pubblicazione dell'IFD, quindi è tipicamente economica e allegra e il nome di Godfrey Ho è quello che ci ha messo a botte da qualche parte. La stella è una Bruce Lei, che in realtà sembra essere Dragon Lee mascherata da uno pseudonimo. <br/> <br/> La trama è implacabilmente inarrestabile come una trama. Lo spettatore trascorre del tempo con uno spietato signore della guerra della Manciuria che vive in un labirinto nascosto pieno di 18 combattenti amazzoni femminili che uccidono tutti gli intrusi. Questo tizio viene presentato come il "maestro del castello degli stili del diavolo"; in una scena iniziale. Vedremo alcuni momenti in cui i combattenti donne scontrano personaggi a caso, anche se è giusto dire che non sono esattamente i più grandi combattenti (e ben lontani da quelli delle Amazzoni in ARMOR OF GOD di Jackie). <br/> <br / > Dopo un po ', il personaggio di Dragon Lee viene introdotto nella storia. È in missione per la morte per vendicare l'omicidio di suo padre, ma è una missione piuttosto prolissa che richiede tempo per coinvolgere commedie cross-dressing e simili. L'azione, quando finalmente colpisce, è del tutto insignificante e non presenta una singola mossa o uno stile che gli spettatori non avranno già familiarità con. In realtà, BRUCE LEE'S WAYS DI KUNG FU è un film di kung fu schifoso che è così povero che ho iniziato a dimenticarmene solo pochi minuti dopo aver visto.

https://past

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment