Story posted as a reason to

Protect our country by election reform

Kelly Green
Kelly Green campaign leader

Day 2: 2:00 A.m.-3:00 A.m. Full Movie Kickass Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Day 2: 2:00 A.m.-3:00 A.m.: http://urllio.com/qscnv

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

5da816876c Jack viene catturato da un gruppo di uomini che lavorano per un magnate del petrolio di nome Peter Kingsley che sta cercando di trarre vantaggio dalla guerra che sta arrivando. Lynne Kresge scopre che il vicepresidente Prescott sta pianificando il sequestro della presidenza attraverso il 25 ° emendamento. Il presidente Palmer si occupa di alcuni capi di stato maggiore sempre più impazienti. Kate e Yusef sono attaccati da cittadini americani arrabbiati quando cercano di ottenere il chip dietro la registrazione di Ali al CTU.
Jack viene catturato da un gruppo di uomini che lavorano per un magnate del petrolio di nome Peter Kingsley che sta cercando di sfruttare l'imminente guerra. Kate e Yousef sono catturati da un gruppo di cittadini americani che cercano di vendicarsi della bomba. Lynne Kresge scopre che il vicepresidente Prescott sta pianificando il sequestro della presidenza attraverso il 25 ° emendamento. Il presidente Palmer si occupa di un Chif di staff congiunto sempre più impaziente.
Giorno 2, ora 19: le cose diventano davvero brutte per Jack e il presidente Palmer, poiché l'imminente guerra con il Medio Oriente sembra sempre meno probabile che eviti e i veri interessi dietro il conflitto vengono svelati. <br/> <br/> Palmer- saggia, la situazione si aggrava quando il presidente ha a che fare con impazienti capi congiunti e Jim Prescott rivela il suo piano al capo dello staff Mike Novick (Jude Ciccolella): assumere la presidenza attraverso la 25a emendamento. Nel frattempo, Jack è riuscito a recuperare un chip dal cadavere di Wallace e incarica Kate e Yusuf di riportarlo al CTU perché può provare che la registrazione di Cipro è stata fabbricata dagli uomini dietro la bomba nucleare. Tuttavia, Kate e Yusuf vengono attaccati da cittadini arrabbiati che scambiano l'agente arabo con un terrorista, mentre Jack stesso viene rapito e torturato da un gruppo di uomini che lavorano per il cinico uomo d'affari Peter Kingsley (Tobin Bell). <br/> <br / > Questo è uno degli episodi più violenti della serie, infatti ha ricevuto alcune critiche quando è stato trasmesso in origine, grazie alla scena della tortura. È anche geniale stabilire il movente che i malvagi hanno per scatenare il conflitto con il Medio Oriente: a loro non importa quante persone moriranno nel processo, a patto che le loro scorte petrolifere beneficino della guerra. Questa rivelazione è molto importante in quanto riflette perfettamente il nostro tempo: è tutto basato sul business. <br/> <br/> Inoltre, ci sono Tobin Bell, alias Jigsaw, l'agente Dreyer di Alias ​​e altri famigerati cattivi, la maggior parte di loro il tipo di piccolo schermo (vedi anche Seinfeld, per esempio). Presentato piuttosto tardi nel gioco, come si addice a una mente criminale, usa la sua apparizione di un minuto per infondere un immediato senso di minaccia che non si solleva dopo. Ora, chi ha detto che i cattivi di 24 sono spazzatura?
All'ospedale, Yusuf esamina il chip recuperato dal corpo di Wallace e scopre un dispositivo di localizzazione sul chip proprio quando arriva un altro gruppo di assassini. Jack prende il dispositivo di localizzazione per trascinare via gli assassini mentre Yusuf e Kate scappano al CTU, ma Jack viene catturato e torturato. Jack viene torturato al punto di flatline, ma fugge con l'aiuto di un dottore dopo aver scoperto il nome della persona dietro gli eventi del giorno. Palmer si appoggia per respingere

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment