Marcus Lackey
Marcus Lackey campaign leader

Who Watches The Watchers Full Movie Download In Italian Hd

---------------------------------------

DOWNLOAD Who Watches The Watchers: http://urllio.com/qrd15

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

5da816876c L'Enterprise è in rotta verso il pianeta Mentaka III dove una squadra di antropologi della Federazione sta osservando lo sviluppo della popolazione, una società proto-vulcaniana. Il team della Federazione opera da un posto di osservazione che si nasconde dietro un'immagine olografica permettendo così di osservare liberamente senza interferire con la cultura locale. Il loro reattore ha comunque bisogno di riparazioni urgenti e quando fallisce, la loro papera anatra è vista da uno dei locali, Liko. Deve essere trasportato sulla nave per cure mediche di emergenza, ma nel suo stato quasi cosciente crede di aver visto il dio dei suoi antenati - nella forma del Capitano Picard. Mentre il Capitano cerca di convincere Nuria, il loro capo, che sono semplicemente umanoidi avanzati e non divinità, quelli rimasti sul pianeta di sotto decidono di fare un sacrificio umano al dio Picard: consigliere Troi.
Il & quot; Enterprise & quot; è quello di fornire assistenza tecnica a una squadra di campo antropologico di 3 uomini sul pianeta Mintaka III, che sta osservando, nascondendo, la popolazione nativa dell'Età del Bronzo Vulcanoide. Quando il nascondiglio olografico è devastato da un'esplosione, la squadra di sbarco e la sua tecnologia avanzata vengono osservate da due indigeni, uno dei quali, Liko, viene ferito gravemente e viene teletrasportato per cure salvavita; Picard ordina la sua memoria a breve termine spazzata via per impedire una violazione della Prima Direttiva, ma fallisce quando il Comandante William Riker e il Consigliere Deanna Troi scoprono, dopo essere stati ritrasmessi nuovamente, temporaneamente modificati per assomigliare ai Mintakani, per cercare l'antropologo scomparso Palmer: questa cultura ora fa rivivere una credenza abbandonata in un sovrintendente soprannaturale, adora il Picard, e presto medita di offrire al consigliere Troi un sacrificio umano ....
Questo è un super episodio di Star Trek, un vero classico. <br/> <br/> Che cosa c'è di così bello in questo episodio? La risposta è semplice Questo episodio illustra uno dei grandi difetti degli esseri umani, vale a dire le azioni incredibilmente estreme che prenderanno per costringere gli altri a credere a qualunque assurdità decidano di credere. <br/> <br/> Questo enorme difetto nell'essere umano è radice di infiniti miliardi di casi di umani che maltrattano altri umani. Succede ogni giorno, in modi infiniti. <br/> <br/> Questa comprensione non è una lezione religiosa o ateista. Le persone si comportano in questo modo su infinite questioni, non solo se Dio esiste o no. Le persone maltrattano gli altri per non accettare il socialismo o il comunismo o la democrazia o il fascismo o qualsiasi numero di sistemi politici (che sono tutti falsi). Le persone maltrattano gli altri per non accettare certi tipi di trattamenti medici. L'inferno, le persone si uccidono a vicenda per aver sostenuto & quot; il torto & quot; squadra sportiva! <br/> <br/> Quindi sì, la lezione di questo episodio è molto più generale della religione. La lezione è l'indipendenza intellettuale ... o la sua mancanza. Dobbiamo trattare con altri umani con l'intimidazione e la forza, o gli umani dovrebbero semplicemente conversare tra loro, e lasciare che ognuno tragga le proprie inferenze provvisorie, e aggiornarli man mano che accumulano sempre più esperienza. <br/> <br/> Grande idea. Grande storia. Grande scrittura. Grande episodio.
ST: TNG:

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment