Story posted as a reason to

Donate to American Heart Association, Inc.

Barbara Walters
Barbara Walters campaign leader

The Right Hand Of God - October 24, 1974 Download

---------------------------------------

DOWNLOAD The Right Hand Of God - October 24, 1974: http://urllio.com/qqxxt

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3cf0e39453 Sam Beckett salta nel corpo di un pugile che ha una possibilità di vincere il campionato. Il contratto dell'uomo è di proprietà di suore locali che hanno ereditato i suoi diritti da un promotore di boxe e la loro speranza è che possano fare abbastanza soldi per costruire una cappella e un centro di accoglienza per i poveri. Quello che non sanno è che la sequenza vincente del pugilato è pari a 10, è il risultato di partite fisse e un promotore di boxe senza scrupoli ora vuole che si tuffi nell'incontro di campionato. Sam trova una soluzione intelligente che spera di soddisfare tutte le parti.
Sam balza in un boxer che è di proprietà di un convento di suore che hanno bisogno di lui per vincere un incontro di boxe per finanziare la loro nuova cappella.
Per un episodio che indossa la pietà e la carità cristiana nella sua manica, La mano destra di Dio (TRHoG) è straordinariamente egoista. Forse è vero che quando le persone, come i personaggi qui presenti, sono così convinte che i loro desideri sono parte del piano di Dio, tanto più scettico devi essere. <br/> <br/> Come stakeholder in una carriera di pugile professionista di Sacramento (! ), Suor Angela e il suo convento sperano di usare le sue vincite per finanziare una nuova cappella e servizi (di entrambi i tipi) per i senzatetto. Sebbene molti spettatori non abbiano alcun interesse per l'evangelizzazione che ne consegue, pochi criticheranno le suore per il desiderio di fare più lavoro sociale. Né possiamo criticare Sam (che prende il posto del pugile) per aver sperato di vincere il premio in denaro per loro. <br/> <br/> Ma questo fa sì che l'eroe Sam possa imbrogliare la sua strada verso la vittoria? Lo fa, quando ha un amico che interferisce a suo favore durante il combattimento, e riceve un aiuto speciale da un secondo. Le suore potrebbero usare i soldi, ma per quanto riguarda l'avversario che perde? In nessun momento qualcuno prende in considerazione i suoi diritti o i suoi bisogni. E se avesse in programma di spendere i soldi per le sue stesse organizzazioni di beneficenza? E se dipendesse da quei soldi per impedire alla sua famiglia di vivere in un squallido monolocale? Nemmeno la sportività di base è considerata, inutile dirlo. <br/> <br/> Questa ironica mancanza di etica è più fastidiosa dato il manto della rettitudine che assume TRHoG. La religiosità di Angela ottiene la precedenza nella trama, rafforzata dal suo passato tragicamente manipolativo che termina con la sua rinascita. Crede anche che Sam le sia stato inviato da Dio per vincere il premio in denaro. TRHoG vorrebbe pensare che lo schema di Sam per conto di una persona simile non sia solo eroico, ma santo. Di fatto, il suo ruolo nel riaffermare la sua fede è presentato come il suo scopo a Sacramento, non meno del suo vincitore. <br/> <br/> Anche gli elementi religiosi sono piuttosto confusi. Ad un certo livello, TRHoG si concede semplicemente commedia trasformando monache e un prete in appassionati di boxe che addestrano un pugile, assistono alle partite e fanno il tifo per il loro tirocinante. Il prete abbatte anche Sam mentre combatte. Questo fa sorgere la domanda su quanto sia probabile che questi chierici mostrino tale interesse e sostegno per uno sport violento che riguarda gli uomini che si picchiano a vicenda fino a che non sono sanguinosi, feriti e incoscienti. <br/> <br/> E la sua rappresentazione di Angela come donna di fede pia

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment