Story posted as a reason to

Pledging is good for you.

John Rodriguez
John Rodriguez campaign leader

Jason Bourne In Italian Free Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Jason Bourne: http://urllio.com/qqusn

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3cf0e39453 Jason Bourne viene nuovamente cacciato dalla CIA. Inizia quando Nicky Parsons un ex agente della CIA che ha aiutato Bourne, che è andato sotto e ora lavora con un uomo che è un informatore ed è fuori per esporre le operazioni nere della CIA. Nicky si infiltra nella CIA e scarica tutto su tutti i Black Ops, incluso Treadstone di cui Bourne faceva parte. E Heather Lee, un agente della CIA, scopre l'hack e lo porta all'attenzione del direttore della CIA Dewey, l'uomo dietro le Black Ops. Ordina che Parsons venga trovato e, si spera, anche Bourne.
Jason Bourne, da tempo latitante dopo l'esposizione dell'operazione Blackbriar della CIA, è stato rintracciato dalla CIA per vivere in Grecia. Ufficiali e amp; interessi acquisiti nella CIA cercano di impadronirsene per ragioni contrastanti prima che ottenga la verità che cerca - di cui ha solo la minima idea di suo padre su come è stato tradito in operazione Treadstone. Le loro strade si incrociano in un evento di tecnologia internazionale a Las Vegas. Arriva a sistemare i conti con i traditori?
& quot; Scuotiamo la fotocamera e schiaffeggiamo lo script. & quot; Questo è quello che ha detto il produttore. <br/> <br/> Pensavo che avessimo finito con un film di ambientazione realistico mescolato con iper-sorveglianza-sappiamo-tutto & quot; enchance that frame & quot; cazzate. <br/> <br/> Il flusso del film è lo stesso del 90% delle volte. Borne è seguito. Stessa strada. Nessuna nuova idea quindi & quot; copertura della folla & quot ;. <br/> <br/> Le motivazioni non sono male, lo sviluppo del personaggio è okay.
Jason Bourne è tornato. Tranne che non ha davvero bisogno di essere. Questo film è pieno di azione impressionante e più violenza e più sangue, ma non riesco ad allontanarmi dal fatto che sembrava inutile. <br/> <br/> La trama era estremamente debole. Il dialogo era spazzatura. Con la discutibile eccezione di Bourne, ogni personaggio era debole e monodimensionale. Nonostante gli inseguimenti e le battaglie da cuore, quelle scene sono state solo delle ripetizioni di sequenze che abbiamo visto così tante volte nei film precedenti. La fotografia era buona, ma non smetteva mai di respirare. Presto è diventato un casino. Ho dovuto distogliere lo sguardo più di una volta perché la telecamera era dappertutto, totalmente disorganizzata, e le scene erano accecanti e disordinate. Troppo occupato. <br/> <br/> I nuovi personaggi erano noiosi e prevedibili. Damon ha dato il meglio di sé - ed era decisamente bravo - ma non appena ha smesso di rimuginare e ha iniziato a urlare, è sembrato falso e poco entusiasta. Mentre stava meditando, tuttavia, evocò empatia. E ha fatto una buona causa per il suo antieroe; che non ho potuto fare a meno di sentirmi dispiaciuto. <br/> <br/> Alicia Vikander. Cosa dire. La amo come attrice e ha un talento eccellente, ma ho onestamente pensato che fosse scomoda in questo film. La sua presenza rinfrescante è stata sprecata in un ruolo non necessario che ha lasciato estremamente limitato lo sviluppo di ogni personaggio, per non parlare del fatto che il personaggio stesso era fondamentalmente solo un dispositivo di trama per provare a creare conflitti. Vikander sembrava troppo giovane per il ruolo del personaggio. Sembrava fuori posto e fuori dal profondo, e si intrometteva. <br/> <br/> E 'stato avvincente ed è stato emozionante. Ma i personaggi e la trama erano patetici, e consiglio di rivedere i film precedenti se vuoi Jason Bourne.

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment