Story posted as a reason to

Donate to KOINS FOR KENYA INC

Tom Murray
Tom Murray campaign leader

Game, Set, Death Hd Full Movie Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Game, Set, Death: http://urllio.com/qql04

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3cf0e39453 Gli Angeli e Bosley stanno esaminando una serie di incidenti potenzialmente mortali nel tour di tennis professionistico femminile che non sono stati incidenti, l'ultimo alla fermata locale del Tennis Club La Hermosa. Tra i sospettati (come potrebbero volere o aver bisogno del premio in denaro), oltre ad essere potenziali vittime, restano i giocatori rimasti nel tour, come molti altri hanno tirato fuori da La Hermosa per paura: Sandy Keller, l'ultima vittima; Helga Bourne, la campionessa nazionale svedese; Carmita Ladina, la campionessa nazionale messicana; e l'americana Carrie Jo Evans, ex campionessa che sta risalendo una volta in pensione dopo essere stata in pensione per un anno. Altri sospetti includono: Ronny Kyle, ex tennista che agisce come emittente a La Hermosa, ma che potrebbe non essere il più grande fan del tennis femminile dopo aver perso una battaglia contro i sessi contro Carrie Jo; e Arlo Spinner, attuale sponsor di Carrie Jo, la sua azienda che produce racchette da tennis tra le altre attrezzature da tennis. Anche se ha solo giocato a football al college, Kris diventerà un infiltrato come entrata in ritardo a La Hermosa, mentre Sabrina e Kelly si metteranno in veste di stilista e modella di moda sportiva, e Bosley che sarà un venditore di corte. Una volta che Angels e Bosley entrano nei loro ruoli, emerge un altro sospetto, una donna che assiste all'evento come uno spettatore che ha costantemente gli occhi su Bosley.
Alla partita di tennis femminile di La Hermosa, il giocatore Sandy Keller muore quasi quando qualcuno manomette la porta della doccia. Questo è uno dei numerosi incidenti che affliggono i tornei di tennis delle donne, quindi Bosley e gli angeli indagano.
Sabrina, Kelly e Kris si uniscono al circuito di tennis mentre i migliori giocatori diventano vittime di incidenti e omicidi in Game, Set, Death. <br/> <br/> Un tennista riesce a scampare per qualche volta a gravi ustioni quando qualcuno la intrappola nelle docce. L'incidente allontana molti dei partecipanti al torneo di quella settimana. Kris, un ex giocatore collegiato, si unisce al campo; mentre Sabrina e Kelly si atteggiano a designer e modello di abbigliamento da tennis. La campionessa messicana Carmita Medina viene trovata uccisa mentre medita. Un cecchino spara diversi colpi a Carrie Jo Evans, una star che sta invecchiando e tenta di tornare. Sabrina e Kelly inseguono il cecchino, ma non riescono nemmeno a capire se è un uomo o una donna. L'indagine si concentra su Ronnie Kyle, un giocatore diventato giornalista che è diventato molto amaro da quando ha perso una partita di rancore con Carrie Jo. Kris cerca di metterlo alla prova sfidandolo a una partita, e si scatena durante la prima partita. Tuttavia, Bosley scopre che Kyle è un vecchio ubriaco che non avrebbe potuto essere in grado di scappare da Sabrina e Kelly. Un serpente a sonagli attacca Helga, la campionessa svedese. Il colpevole, Eddie Fisk, sente gli Angeli che le dicono che sono detective. Carrie Jo ascolta di nascosto e scopre che il suo sponsor, Arlo Spinner, ha fatto organizzare a Fisk gli "Incidenti & quot; per scacciare la sua competizione. Crede che vincerà il torneo e tutti compreranno le sue racchette per emularla. <br/> <br/> Questa è una trama rimodernata in cui un assassino uccide la competizione per lasciare il posto a un altro concorrente per vincere. Mentre gli scrittori di Charlie's Angels hanno questo set su gare di ballo nelle stagion

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment