Story posted as a reason to

Donate to Prison Dharma Network, Inc.

Jimmy Collins
Jimmy Collins campaign leader

Download Italian Movie Warrior Savitri

---------------------------------------

DOWNLOAD Warrior Savitri: http://urllio.com/qqg9y

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3cf0e39453 Un adattamento moderno della favola leggendaria di Savitri, Satyavaan e Yamaraj di Mahabharata, una delle maggiori epopee sanscrite dell'antica India. Il giorno moderno Savitri è esperto nelle arti marziali e farà di tutto per salvare suo marito.
Ho visto questo film in un festival del cinema e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho letto molte recensioni negative e recensioni negative su questo film. Mi sono seduto per guardare questo film a causa di Lucy Pinder. I film di azioni in genere ottengono recensioni negative, ma questo è stato completamente cancellato dalla critica indiana. Il film è un adattamento moderno della storia di Savitri e Satyavaan della mitologia. Savitri è emotivamente sfregiato in giovane età ed è addestrato nelle arti marziali da un monaco tibetano. Lei sposa un NRI, Satya contro i desideri di suo padre e si trasferisce a Las Vegas. Qualcuno ha ordinato un colpo sulla vita di Satya e su come Savitri lo salva da una sicura morte di fuoco. È un film a basso costo che sembra molto più grande di un film medio indipendente. Le scene d'azione sono molto buone e la storia è stata mantenuta come nella mitologia. È bello avere una donna che picchia i nemici e che si prende cura della vita di suo marito. La musica è nella media e salvo Heavy Heavy, tutte le canzoni sono state girate bene. La protagonista di film, Niharica eccelle nelle scene d'azione ma non riesce ad elevare scene drammatiche. Rajat Barmecha si adatta al suo ruolo di Satya e offre piena giustizia. Om Puri è perfetto come Yamraaj, il dio della morte. Il film ha un'atmosfera molto occidentale. Gulshan Grover eccelle nel suo ritratto di padre cieco. Lucy Pinder ha un ruolo breve ed è un'attrice orribile. Nel complesso, un preciso orologio da una sola volta, dal momento che è un film in movimento e l'azione è stata fatta molto bene. Il contraccolpo negativo è probabilmente da parte di fondamentalisti religiosi sconvolto dal ritratto sexy di Savitri, che è considerato una dea in molte parti dell'India.
Dopo aver visto il trailer di questo film, in primo luogo ho capito che il trailer è molto povero e alcuni punti negativi sono stati mostrati (casting, recitazione, dialoghi). Ma ho pensato che forse il film sarebbe stato migliore. Nuovo cast, locali interessanti (adattamento moderno della leggendaria favola di Savitri). Ma il film lo dimostra a malapena. Il trailer è cattivo, ma il film è veramente e completamente sbagliato. <br/> <br/> In realtà, questo è un dramma di vendetta. Trama molto tipica di una donna. Ottiene sempre ingiustizia e la brutta società la danneggia sempre. Deve salvare suo marito da tutte le entità malvagie. Le premesse ti dicono che è il moderno adattamento del Savitri dal Mahabharata (epopea sanscrita nell'antica India). Ma se guardi il film puoi capire che la trama è molto tipica e non c'è nulla di nuovo in questa storia. <br/> <br/> La direzione è molto scarsa, non c'è ritmo nella storia, in realtà, non c'è nulla nella storia, scelta assolutamente scadente. Gli attori e le attrici recitate sono molto mossi. È chiaramente inteso che non esiste una trama specifica e nessuna prova fatta per ogni ruolo. Script e sceneggiatura sono poveri quanto la direzione era. Musica, Background, editing, direzione artistica, tutti sono eseguiti molto male. Un casino totale e dimenticabile. <br/> <br/> Questo è un film a basso budget e contro & quot; A Flying Jatt & quot; mostrerà schermi m

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment