Story posted as a reason to

Stop Obamacare

Stefan Redregez
Stefan Redregez campaign leader

Pandora Online Free

---------------------------------------

DOWNLOAD Pandora: http://urllio.com/qq8og

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3cf0e39453 Miss King viene rapita mentre visita un negozio di antiquariato e si sveglia in una stanza arredata magnificamente in uno stile di cinquant'anni prima. Lei è indirizzata come Pandora. Steed segue un vantaggio che lo porta in pensione all'agente della Prima Guerra Mondiale Lasindell, l'amore della cui vita si chiamava Pandora e che aveva una forte somiglianza con Miss King. È un complotto dai suoi avidi rapporti per fargli divulgare la posizione della sua fortuna o altrimenti Pandora, alias Miss King, viene a fare del male.
Questo episodio vede Tara rapita da due uomini e una donna che sembrano determinati a convincerla che in realtà è una donna di nome Pandora e che l'anno è il 1915. A tal fine continuano a drogarla e dirle che è dovuta sposare la sua amata presto. Mentre lei manca, Steed rintraccia l'unico indizio; un pezzo di carta che si riferisce a "Fierce Rabbit" ha trovato dove è stata portata via. Si scopre che Fierce Rabbit era il nome in codice di un agente in pensione che lavorava durante la prima guerra mondiale; Steed lo rintraccia e scopre che in realtà era il terzo agente a usare quel nome in codice. Non c'è ancora alcuna spiegazione sul motivo per cui un vecchio agente sarebbe coinvolto nel rapimento di Tara. Alla fine scopriamo che il suo rapimento non ha nulla a che fare con il suo lavoro; sembra semplicemente la donna a cui un tempo un uomo anziano era fidanzato e i suoi vigliacchi nipoti pensano che trovare il suo Pandora lo porterà a dire dove è nascosto il suo tesoro. <br/> <br/> La maggior parte degli episodi di The Avengers sono piuttosto leggeri ma questo è piuttosto buio; l'idea di rapire qualcuno nel passato potrebbe essere il tipo di storia che ci si aspetta, ma lo stato costantemente drogato di Tara conferisce alla storia un tono molto più oscuro. Linda Thorson fa un lavoro particolarmente bello raffigurante lo stato confuso di Tara; lei fa davvero credere allo spettatore nella sua situazione. I guest star Julian Glover e James Cossins fanno un buon lavoro come i nipoti rapitori e John Laurie di Dad's Army è divertente mentre il primo Fierce Rabbit Steed rintraccia. La rivelazione finale riguardante il tesoro potrebbe non essere una sorpresa totale, ma funziona ancora bene. Nel complesso, un buon episodio con un tono più scuro di quello che ci si aspetta.
Linda Thorson considera "Pandora" il suo episodio preferito di "Vendicatori", e non è difficile capire perché. <br/> <br/> Visitando un negozio di antiquariato per comprare un orologio raro, Tara viene rapita dai fratelli Lasindall - Rupert (Julian Glover) e Henry (James Cossins). Si sveglia in una camera da letto arredata con gusto. La gente la chiama con il nome "Pandora". Sembra che sia intorno alla prima guerra mondiale. <br/> <br/> Nel frattempo, Steed cerca il suo partner scomparso. L'unico indizio è un documento lasciato da uno dei suoi rapitori che fa menzione di "Il coniglio feroce", un agente britannico che operava in Francia nella Grande Guerra. Steed va negli archivi e scopre che era il nome in codice di Gregory Lasindall (Peter Madden), ora anziano e senile. Gli astuti nipoti di Lasindall sono pronti a indurlo a rivelare la sorte della sua vasta fortuna facendogli pensare che il suo amato Pandora sia ancora vivo. Pandora è un doppio per Tara King ... <br/> <br/> La sceneggiatura di Brian Clemens è un remake virtuale della sua "Adam Adamant Lives!" avventura "Un leggero caso di reincarnazione". Lo stesso Adamant è stato colu

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment