Josh Brummet
Josh Brummet campaign leader

Outpost Online Gratuito

---------------------------------------

DOWNLOAD Outpost: http://urllio.com/qq44v

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3cf0e39453 Nell'Europa orientale dilaniata dalla guerra, un gruppo di mercenari stremati dal mondo scopre un segreto nascosto da tempo in un bunker abbandonato della seconda guerra mondiale.
In una città devastata dalla guerra, un misterioso uomo d'affari assume un ex marine per radunare una squadra di ex soldati per proteggerlo in un pericoloso viaggio nella terra di nessuno. Per questa banda di guerrieri induriti, veterani in battaglia e criminali borderline uccidere è solo un lavoro - e uno di loro piace. La loro missione - mettere alla prova un vecchio bunker militare. Dovrebbe essere facile - 48 ore al massimo. Un sacco di soldi per poco rischio. O almeno così dice ... Una volta sull'avamposto, gli uomini fanno un'orribile scoperta che trasforma la loro missione in testa - la scena di una sanguinosa e raccapricciante serie di esperimenti, condotta durante la seconda guerra mondiale. Tra la carneficina, trovano qualcosa di ancora più inquietante: un sopravvissuto. Mentre la guerra imperversa e un misterioso nemico emerge dall'oscurità sottostante, l'ex marine ei suoi uomini si ritrovano intrappolati in uno scenario claustrofobico e terrificante. La loro missione non è più una guardia di sicurezza: è una questione di sopravvivenza. Insieme devono scoprire cosa li sta uccidendo, uno per uno.
Perché chiedere perché? Outpost è la risposta a questa domanda. Questo potrebbe essere stato un piccolo film horror se le persone che lo hanno fatto si sono preoccupati di capire il & quot; why & quot; della loro storia invece di andare avanti come se non fosse importante. Ha un bel cast, un bell'aspetto, una direzione efficace e ci sono dei momenti in cui sono scritti abbastanza bene. L'incapacità di motivare o motivare ciò che accade, tuttavia, impedisce a questo film di essere più che giusto. <br/> <br/> Una squadra poliglotta di mercenari viene radunata per scortare un uomo misterioso di nome Hunt (Richard Freno) nel bel mezzo di una zona di guerra dell'Europa orientale anonimo. Trovano un bunker nascosto che un tempo era il sito degli esperimenti nella super-scienza nazista e ora è buio e vuoto ... o è vero? Un gruppo di cadaveri apparenti e i boschi circostanti pieni di nemici che svaniscono sono solo l'inizio dei terrori di fronte a questi uomini di guerra. <br/> <br/> Ora, prima di tutto, le persone che distribuiscono Outpost stanno cercando di far passare come un film di zombi. Non è. È una storia di fantasmi con un'esposizione di fantascienza. Non fatevi ingannare. <br/> <br/> In secondo luogo, mentre tre dei mercenari sono appena usciti dagli Stereotipi etnici 'R Us and Hunt serve solo l'Almightly Plot Hammer, ci sono quattro personaggi ben disegnati e ben eseguiti in mostra Qui. Ray Stevenson nei panni del leader mercenario è un ragazzo molto attraente. Ha una mascolinità non lucidata, non colpita che non deve sforzarsi per forza e durezza. Se la macchina di marketing di Hollywood smetterebbe di sprecare tempo con 20 bei ragazzi e ottenere più gente come Stevenson, scommetto che sarebbero felici per la risposta. C'è anche una dinamica buona e non forzata tra Richard Burke come un provocatorio, amorale, ateo e Paul Blair e il soldato religioso che affronta e confonde. La sceneggiatura fa un ottimo lavoro prima di presentare l'impavidità del personaggio di Burke e la paura di Blair e poi di decostruirli. Alla fine, il ragazzo di Burke si rivela essere un po 'follemente autodistruttivo nel suo rifiuto di riconoscere qualcosa di

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment