Wendy Fields
Wendy Fields campaign leader

Greed Movie In Italian Dubbed Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Greed: http://urllio.com/qq44q

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3cf0e39453 Raven (Darlena Tejeiro) e Ashley (Andrea Bogart), due giovani donne di ritorno da una spedizione di arrampicata su roccia, si ritrovano molestate da un gruppo di motociclisti in un bar polveroso nel deserto. Con sorpresa e astuzia dalla loro parte, le ragazze scappano rubando la bici del leader. Nel giro di pochi minuti, la banda di motociclisti furiosi si lancia all'inseguimento attraverso il terreno pericoloso. Credendo di aver eluso i motociclisti, le ragazze scoprono una borsa di soldi sulla loro bicicletta danneggiata e inciampano attraverso il deserto in un piccolo motel. Il proprietario, Ned (Joe Goodrich), ha accettato di portarli in città quando improvvisamente appaiono i motociclisti, e stanno cercando il rimborso e il denaro.
Ho comprato questa scusa miserabile e ridicola per un film come parte di un cofanetto di DVD intitolato & quot; The Ultimate Horror Collection & quot ;. Ora è uno scherzo! Non solo perché tutti e tre i titoli (questo insieme a qualcosa chiamato "Sud of Hell" e "Sasquatch Hunters") sono decisamente dei film terribili, ma anche perché questo "Greed & quot; difficilmente può essere considerato orrore. È più di un thriller d'azione / avventura su un gruppo di persone poco interessanti che cercano di mettere le mani sporche su una grande somma di denaro rubato. E, oh ​​sì, per coincidenza c'è anche un ragazzo con un'ascia che sta macinando anche tutti. Per quanto superficiale e infantile possa sembrare, l'unica ragione per cui si può dare questo colpo pessimo è perché le attrici principali Andrea Bogart e - in particolare - Darlene Tejeiro stanno sfilando in abiti sportivi attillati per tutto il film. E va detto che Tejeiro ha un bel paio di grandi seni rotondi. Queste signore ritraggono due amici in un'avventurosa escursione su roccia. Quando si fermano per riposarsi nel bar del bel barista Robert, le ragazze vengono molestate e minacciate da una banda di motociclisti viziosi. Si può dire che questi tizi sono pessimi, perché indossano abiti in pelle e hanno tatuaggi, eppure stanno guidando delle moto da fuoristrada, ha! I nostri jezebels fuggono e recuperano accidentalmente il bottino da $ 300.000, il che li rende una preda magnetica per un intero gruppo di persone. Nel frattempo, l'assassino impazzito che brandisce un'ascia, Ivan è fuggito dalla prigione e sembra avere un punteggio da sistemare con molti dei teppisti che stanno inseguendo le nostre ragazze. Certo, sembra una trama contorta e ambiziosa, ma è tutta una serie di assurdità derivate e cliché. Letteralmente ogni personaggio del film è o una golosa donnola da doppio incrocio o un tirapiedi egoista (da cui il titolo, presumo) e i dialoghi e gli scontri sono incredibilmente inetti. Ci sono troppe sequenze idiote, come l'inseguimento tra una station wagon e un quad, e nonostante l'enorme conteggio del corpo non c'è mai nessun momento di suspense o uccisione immaginativa. Lo psicopatico è apparentemente ancora più indistruttibile di Jason Voorhees e Michael Myers messi insieme, mentre allegramente si rialza dopo essere stato investito da un'auto, sparato numerose volte e caduto da altezze elevate. Oh beh, non importa, poiché ricorderò solo la stretta maglietta nera di Darlene Tejeiro.
Puoi trovarlo in un cestino degli affari come AX su DVD, come ho fatto io, per $ 3 o giù di lì, e non è un cattivo acquisto. È un film quasi-horror con sequenze d'azione e una trama piuttosto interessante con un sacco di col

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment