Story posted as a reason to

Doing Art Together, Inc. (DAT)

Gherardo Bringas
Gherardo Bringas campaign leader

Shock Theater - October 3, 1954 Scaricare Film

---------------------------------------

DOWNLOAD Shock Theater - October 3, 1954: http://urllio.com/qpvug

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3cf0e39453 Sam salta nel corpo di Sam Biederman, un paziente di un ospedale psichiatrico in cura per una grave depressione. Sfortunatamente, gli è stato somministrato un trattamento d'urto e gli ha frittato il cervello in modo che ora pensi che i vari personaggi in cui è saltato in precedenza. Al è lì ma Sam non lo riconosce e lo psichiatra presente pensa di soffrire di un disturbo di personalità multipla. Sam è in realtà lì per aiutare un altro paziente, Tibby, che finirà per vivere in strada a meno che Sam non possa cambiare il futuro. Al gli dice che l'unico modo per riavere la propria personalità è subire un altro trattamento d'urto.
Sam balza in un paziente in un ospedale psichiatrico e subisce la terapia di elettroshock. Il trattamento fa sì che Sam agisca come le altre persone che è stato. Inoltre indebolisce il suo legame con Al. Al deve trovare un modo per riportare il suo amico alla normalità e trovare un modo per portare a termine la missione di Sam.
Dopo 3 stagioni, Sam Becket alla fine lo perde, e il progetto QL quasi lo perde. Dopo aver subito un trattamento d'urto in un ospedale psichiatrico degli anni '50, Sam non riesce più ad afferrare la realtà e si affievolisce nelle persone in cui è saltato. Il povero Al sta cercando di riportarlo in tempo reale, ma l'unica soluzione è molto dolorosa. Se la gente chiede perché Quantum Leap è stato così sorprendente, questo episodio è la risposta. Ancora oggi, a 18 anni dalla sua messa in onda originale, è fresco ed eccitante come prima. Scott Bakula ha ricevuto il Golden Globe Award per la sua interpretazione in questo episodio, ed è - senza dubbio - il suo miglior lavoro nello show o in TV di sempre.
Il mio ritorno alle abitudini di visualizzazione dei miei primi anni dell'adolescenza continua a scoprire che Quantum Leap si alza abbastanza bene alla prova del tempo - anche se alle sue condizioni. Se confrontato con l'enorme quantità di televisione e la qualità disponibile ora, non si classifica in nessuna lista che potrei pensare di fare, tuttavia rispetto ai serial televisivi di rete che si basano sulla formula e su un caso / situazione settimanale, certamente questo merita di essere ricordato. La terza stagione si apre cercando di eguagliare l'episodio personale e coinvolgente che ha chiuso la seconda stagione; nei primi due episodi Sam salta nella sua cerchia familiare in un modo che aggiunge un livello personale. Questi episodi evidenziano ciò che è più forte in questa stagione, ricordandoci anche della sua debolezza. <br/> <br/> Il punto di forza è che le idee sono infinite e la narrativa ha sempre diversi livelli di azione. Lo svantaggio di questo è che troppo spesso gli episodi hanno un dramma di soap & quot; sentirsi a loro. In alcuni casi, questo è l'intero episodio, e in particolare la prima metà della stagione sembra avere un eccesso di loro - il prete, il modello di moda, il concorso di bellezza, il mago, la banda di motociclisti, la ragazza incinta, il scappa; tutti questi episodi mi hanno colpito solo un po 'troppo sul lato sentimentale. Okay, quando guardi quelle storie, il sentimento arriva con il territorio fino a un certo punto, ma non c'è certamente alcun tentativo di tornare indietro un po '. <br/> <br/> Questo entra anche in altri episodi, ad esempio il forte episodio ambientato nelle rivolte di Watts, è un po 'ferito in virtù di concentrarsi su una sorta di amore proibito, non sulle

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment