Story posted as a reason to

Save Our Sanctuary - BTRA

Mike White
Mike White campaign leader

Beachhead 720p

---------------------------------------

DOWNLOAD Beachhead: http://urllio.com/qo6o4

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3cf0e39453 Un priore degli Ori ha stabilito un campo di forza sempre crescente su un pianeta controllato da Giaffa. Un Goa'uld minore, ma anche colui che ha progettato le connessioni multiple gate necessarie per la sconfitta dei Replicatori, arriva in SGC con informazioni sull'evento e offre il suo aiuto.
Dopo che un priore degli Ori è arrivato su un pianeta appena liberato, ora controllato dal Jaffa. Quando i locali si rifiutano categoricamente di accettare gli Ori come i loro dei, il precedente erige un campo di forza attorno al cancello - che è in funzionamento continuo. La SGC riceve un'offerta da Nerus, che una volta servì Baal, per aiutarli a sconfiggere questa nuova minaccia. SG-1 - con il tenente colonnello Samantha Carter - parti per cercare di sconfiggere questa nuova minaccia per la galassia. Gerak e la sua Free Jaffa decidono comunque di agire da soli, il che complica la situazione. Il campo di forza è in espansione e il dispositivo esplosivo SG-1 posto al gate sembra solo espandersi ulteriormente. Nerus li ha chiaramente predisposti, ma Dala pensa di avere una soluzione.
Quindi sì, questo è un episodio divertente. Sam torna e va fuori dal mondo e fa scienza per salvare la giornata. Teal'c non dice nulla, ma sembra pensieroso. Vala e Daniel bisticano costantemente. Persino il Goa'old riesce (nonostante sia in gran parte distrutto) a fare una proiezione ea parlare della distruzione con una voce malvagia. Ne abbiamo anche preso qualcuno (anche se per telefono) da Jack. L'unica cosa fuori dal comune qui è che Sam non salva il giorno con la scienza; Vala lo fa con una buona ipotesi, e poi viene intrappolato in un'altra galassia (modo per mandare fuori quel personaggio ... wow). Alla fine dell'episodio, il giorno viene salvato, e tutto è tornato alla normalità ... giusto? <br/> <br/> Beh ... un po '. Ciò che odiavo davvero di questo episodio era tutta la scienza impossibile. Ora non intendo il nerd: & quot; Questo non può accadere nel mondo reale! o & quot; Nel mondo reale un wormhole non funziona così! & quot; Lascerò questo tipo di lamentele alle persone che pensano di capire la scienza. Io, ho appena visto un sacco di SG1. E quando creano un buco nero, la roba viene risucchiata. Quindi, se un buco nero stava effettivamente riaccendendo il wormhole alla galassia degli Ori, allora il pianeta avrebbe dovuto iniziare a rallentare mentre veniva trascinato nel wormhole attraverso lo Stargate. Sai, come quello che è successo prima, l'ultima volta che un Blackhole era abbastanza vicino allo Stargate per alimentarlo. E supponendo che potresti collassare un pianeta su se stesso per formare ancora UN ALTRO Blackhole (bel Macguffin lì ... così distratto dai buchi neri che non fanno niente da succhiare, non ho nemmeno notato che creano un altro Blackhole (che anche, tra l'altro non succhia {che succhia}) senza spiegare come) quel secondo buco nero inizierebbe a succhiare tutto verso di esso in un modo che rallenta il tempo (di nuovo, come abbiamo visto prima). Invece, ci viene detto che il Blackhole sostiene il wormhole (che potrebbe basarsi su ciò che è già stato dimostrato possibile) senza rallentare il tempo ovunque E senza succhiare nulla. E che hanno bisogno di un secondo Blackhole per sostenere il wormhole su questo lato. Perché? Perché l'unico Blackhole non può sostenere lo Stargate? Inoltre, nulla di ciò dovrebbe avere importanza. Sia il Blackhole sul lato Ori dovrebbe succhiare tutto verso di esso, rallentando il tempo come

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment