Renee Mendez
Renee Mendez campaign leader

Fuga Nella Giungla 720p Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Fuga Nella Giungla: http://urllio.com/qo18o

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3cf0e39453 Greta Venderhorn, una giovane ragazza, è l'unica sopravvissuta di un incidente aereo nella giungla africana all'inizio della seconda guerra mondiale e viene salvata da una tribù di indigeni che la proclamano come la loro "Dea Bianca". Sei anni dopo, due piloti dell'Esercito dell'Aeronautica, Mike Patton e Bob Simpson, alla ricerca del relitto aereo, lo avvistarono e atterrarono nel tentativo di trovare la ragazza scomparsa. Sembra che la volontà del padre di Gloria stabilisca che la persona o le persone che trovano sua figlia, viva o morta, riceveranno una grande ricompensa. Trovano il villaggio e Gloria e scoprono che lei ha avuto tutto ciò che desidera per interpretare Miss White Goddess del 1948, così lei, Mike e Bob hanno in programma di fuggire e tornare indietro per la civiltà. MA ... uno dei due scopre che nelle vicinanze c'è un prezioso deposito di minerale, e decide che vuole il minerale ... e la ricompensa ... e Gloria tutto per sé. Inoltre, lo stregone della tribù, Oolonga, non è così contento che questi due intrusi stiano facendo i conti con la Dea Bianca e il minerale della tribù.
Quando un aereo che trasporta la figlia di un milionario si schianta in una giungla africana, due piloti partono per raccogliere la ricompensa. Scoprono che è diventata la dea di una tribù primitiva. Uno stregone insurgente e feroci animali selvatici fanno la fuga dalla giungla difficile per il trio.
La storia noiosa e grigia di una ragazza olandese (senza accento, intendiamoci) che si perde nella giungla della floreale di Bachman..err..Tanzania. È stata trovata e presa dalla "tribù nativa" più multietnica che abbia mai visto, inclusa una donna che sembra aver messo troppa abbronzatura prima di andare sul set. Queste persone sembrano pensare che lei sia una specie di "dea bianca", il che è strano dal momento che chiamano i due carnosi ragazzi bianchi di legno che sembrano salvare i suoi diavoli bianchi. Queste droghe si schiantano nella giungla mentre cercano questa ragazza, perché c'è una ricompensa per averla trovata. Uno di loro, uno psicotico con uno stupido baffo a matita, tira fuori una pistola e inizia a sparare. Uccide uno dei guerrieri ed è prontamente condannato a morte. Che merita, ma non sarebbe un vantaggio per la trama, vero? <br/> <br/> Non molto. Ci sono conversazioni lunghe e secche e qualche tiepido flirt tra la Dea e il meno looney dei due uomini, anche se riesce a proteggerla come un matto. In realtà, era riuscita a tenere a bada la tribù che la stava facendo mantenendo la dea bianca per più di sei anni, inoltre ha imparato la loro lingua e tenuto a bada uno stregone. Sembra una ragazza abbastanza forte e intelligente, motivo per cui la compia condiscendenza di Chunky McWhitey è ancora più fastidiosa. <br/> <br/> Finalmente scappano tutti insieme, anche se il motivo per cui non hanno lasciato dietro di sé lo psicopatico Snidely Whiplash wannabee oltre me Alla fine cerca di ucciderli entrambi e viene pugnalato da un guerriero dopo che ha ucciso un altro dei membri della tribù per "incidente". I due protagonisti entrano nell'aereo e volano via, e la donna fa commenti onirici su come quando torna alla civiltà vuole immediatamente comprare un cappello. Un cappello!? Dammi una pausa, signora!
Ho visto oltre mille film degli anni '30, '40 e '50. Quindi trovo piuttosto divertente che gli spettatori di quella serie di spazzatura Mystery Science 3000 abbiano fatto una fustigazione pubbl

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment