Josh Wall
Josh Wall campaign leader

Virus Movie In Italian Free Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Virus: http://urllio.com/qnat1

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3cf0e39453 Dopo aver perso il loro carico utile, l'equipaggio di un rimorchiatore di rimorchiatori, affondante, in rotta verso l'oceano & quot; Sea Star & quot; rifugiarsi negli occhi di un tifone nel tentativo di effettuare riparazioni. Mentre cercano di trovare aiuto il rimorchiatore, capitanato da Robert Everton, scoprono una nave scientifica russa alla deriva negli occhi. L'equipaggio ritiene che i loro problemi siano finiti e che siano pronti per la vita, dopo che il capitano li ha informati del valore di salvare questa apparente nave fantasma. Tuttavia, il navigatore Kit Foster e l'ingegnere capo Steve Baker non sono convinti che sarà così facile. Una volta ripristinato il potere sulla nave, iniziano a succedere cose strane e l'equipaggio scompare misteriosamente uno per uno. Non è stato fino alla scoperta dell'ultimo membro dell'equipaggio russo rimasto, il capo ufficiale della scienza Nadia Vinogradiya, che l'equipaggio si è reso conto che il nemico schierato contro di loro non è i russi, ma qualcosa di molto più malevolo.
Quando l'equipaggio di un rimorchiatore americano si imbarca su una nave di ricerca russa abbandonata, la forma di vita aliena a bordo li considera un virus che deve essere distrutto.
A causa delle scarse recensioni non mi aspettavo troppo quando sono andato a vedere Virus. Ragazzo, sono rimasto sorpreso. Piacevolmente sorpresi. Virus è uno dei migliori film di fantascienza / horror che ho visto da molto tempo. La recitazione era buona e gli effetti speciali erano fantastici. Jamie Lee Curtis era bravo e Donald Sutherland era divertente. Se stai cercando un buon momento, VAI QUESTO FILM !!!
Devo ammettere, ero molto scettico quando ho iniziato questo film e poi mi sono reso conto di quanto fosse stato malamente generale. Sono stato sorpreso di scoprire che non era poi così male. Non era sicuramente il peggior film che avessi mai visto, nemmeno vicino. Il film era davvero raccapricciante. L'unica cosa che mi ha impedito di ottenere la completa soddisfazione era quanto fosse stupida la premessa. Ma una volta superato quello, è stato un po 'divertente. L'animazione era effettivamente buona, e non mi era chiaro se qualcuno dei membri dell'equipaggio fosse sceso dalla nave. Normalmente è facile vedere l '"eroe del film", che sembra essere inarrestabile nel loro successo. Nessun limite del genere in questo film. <br/> <br/> Nel complesso, un film divertente che avrebbe dovuto fare molto meglio di quello che ha fatto.
Un thriller / film horror fantascientifico, senza pretese e divertenti, che si inserisce proprio nella paura di una crisi Y2K.
Nell'occhio del tifone Leiah, da qualche parte nel sud del Pacifico, l'equipaggio del tiranno di salvataggio Sea Star-Capitano Robert Everton (<a href="/name/nm0000661/"> Donald Sutherland </a>), navigatore Kit Foster ( ), ingegnere capo Steve Baker (<a href="/name/nm0000287/"> William Baldwin </a>), primo ufficiale JW Woods (<a href="/name/nm0068382/"> Marshall Bell </a>) e deckhands Squeaky (<a href="/name/nm0575339/"> Julio Oscar Mechoso </a>), Richie (< a href = "/ name / nm0041978 /"> Sherman Augustus </a>), e Hiko (<a href="/name/nm0193295/"> Cliff Curtis </a>) - passa attraverso una nave di ricerca russa abbandonata, l'Akademik Vladislav Volkov. caricato con elettronica high-tech. Pensando che saranno in grado di guadagnare 300 milioni di dollari rivendicando il derelitto, saliranno a bordo, solo per trovare un unico superstite, il capo ufficiale scientifi

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment