Story posted as a reason to

STOP INCEST GROUPS

Clinton Ullio
Clinton Ullio campaign leader

Il Cacciatore Di Taglie Malayalam Movie Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Il Cacciatore Di Taglie: http://urllio.com/qn54e

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3cf0e39453 Biografia raffigurante il cacciatore di taglie della vita reale Ralph & quot; Papa & quot; Thorson e le sue imprese di portare i criminali in prigione che hanno saltato la cauzione. Ha anche una fidanzata incinta che aspetta presto un bambino. Sottotrama coinvolge un vecchio nemico in cerca di vendetta a Thorson per averlo portato in prigione.
La storia del cacciatore di taglie professionale Ralph & quot; Papa & quot; Thorson.
The Hunter di Steve McQueen non ha ricevuto grandi critiche, ma a chi importa? Era l'ultimo film di McQueen. Era tutto su di lui. Era tutto su di lui che faceva quello che sa fare meglio (recitazione vera, dura e vulnerabile). McQueen è una delle ultime star del cinema d'azione vecchia scuola che possedeva tali qualità. Guardate quelle stelle del cinema d'azione moderne oggi, non hanno carattere come mai, e sono solo atleti di pompaggio di ferro superficiali che non sono nemmeno atletici nelle azioni. McQueen è stato interpretato come un vero cacciatore di taglie, Ralph, papa, Thorson. Era il ritratto perfetto di quello che era il vero duro. È triste per l'America che loro non li rendano più come McQueen, posso solo immaginare / sognare come si sarebbe sviluppato come attore se non fosse passato, e tuttavia fare di The Hunter sarebbe stata la cosa più grande per lui ultima posizione ...... Questa mossa include anche vecchi cowboys come Ben Johnson, Eli Wallach (co-protagonista di The Magnificent Seven), la bella Kathryn Harrold e TV Roots, LeVar Burton. Non credo davvero che la McQueen non possa chiedere a nessuno meglio di loro.
Il supremo, grande, incredibilmente tosto ragazzo supremo, Steve McQueen, offre una performance tipicamente cool, laconica e assolutamente coinvolgente come il cacciatore di taglie robusto, ma affaticato di oggi Ralph & quot; Papa & quot; Thorson, che insegue criminali pericolosi che hanno saltato la cauzione e ha difficoltà ad adattarsi a un mondo in continua evoluzione, si sente sempre più fuori posto. Diretto in un modo piuttosto semplice, ma ancora efficace dal veterano della serie TV Buzz Kulik, questo film ha un certo aspetto ruvido e atmosfera grintosa ad esso che è avvincente e credibile. Il ritmo è un po 'lento, ma fermamente stabile lo stesso. Le sequenze d'azione sono molto vivaci, avvincenti ed eccitanti; due punti salienti sono un fervente inseguimento tra una trebbiatrice di grano e un Trans Am in un campo di mais e una lunga serie selvaggia verso la fine che inizia come un inseguimento e alla fine culmina in un inseguimento in auto (l'intera sequenza su un treno della metropolitana in corsa fuma completamente). Sia la colonna sonora di Michel Legrand che la bella fotografia di Fred Koenekamp sono sulla buona moneta. Il cast di supporto al topflight costituisce un ulteriore vantaggio: Kathryn Harrold nei panni della fidanzata di Thorson, incinta ma longeva, insegnante di scuola materna, Eli Wallach nei panni di un crudele garante della cauzione, Levar Burton nei panni di un simpatico ragazzo che fa amicizia con Thorson, Ben Johnson come uno sceriffo e il sempre inquietante Tracey Walter come un folle e vendicativo ex detenuto con un rancore personale contro Thorson.La presenza sullo schermo affidabile, simpatica e carismatica di McQueen tiene davvero insieme l'immagine; McQueen porta una simpatia e una vulnerabilità a Thorson che è rinfrescante e attraente in egual misura. Ingiustamente insultato dalla maggior parte dei cr

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment