Story posted as a reason to

PK's hair chopping Bonanza

Troy Foster
Troy Foster campaign leader

Rabbia Di Vivere Movie Download Hd

---------------------------------------

DOWNLOAD Rabbia Di Vivere: http://urllio.com/qlilg

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3cf0e39453 Quando la polizia scopre che le loro motociclette nascondono eroina, Waco (Robert Porter) e la sua banda di motociclisti si nascondono in un convento nel deserto. Un poliziotto della strada pubblica (Billy 'Green' Bush) dà la caccia alla banda dopo aver rapito una suora, suor Anna (Tippy Walker) e fuggire dal convento. Ben presto Waco e la giovane suora si innamorano e lei è costretta a decidere se lasciare o meno la chiesa per lui.
Un gruppo misto di motociclisti arruffati ma innocui, che a quanto pare hanno appena affittato o comprato i loro maiali, viene fermato da un agente di controllo dei confini (Billy Green Bush). Fuggono, temendo che le biciclette potrebbero essere "calde". Poi scoprono che le biciclette trasportano carichi di pura eroina. (Mi era poco chiaro se gli agenti di controllo delle frontiere già lo sapessero e fossero coinvolti nel contrabbando.) Uno dei motociclisti viene ferito in volo, e quando tutti si danno da fare in un convento nel deserto, hanno un altro alterco con il agente e fuggire con una giovane suora (Tippy Walker) come ostaggio. Ma l'agente li persegue tutti con una potenza di fuoco sempre più grande e una vena sadica. <br/> <br/> Quasi l'unica caratteristica teatrale di un regista che per decenni ha fatto film ed episodi TV, "The Jesus Trip"; si prende sul serio e non tiene conto dei soliti elementi di sfruttamento dei motociclisti, nonostante una buona dose di violenza. Lo sviluppo del personaggio potrebbe essere molto più forte, specialmente nel tracciare la relazione tra la monaca e il biker Waco (Billy Porter) - un minuto è ostaggio, l'attimo dopo si toglie il cappuccio e si innamora. Tuttavia, le prestazioni sono decenti e il film è molto ben girato - almeno credo, basato su un trasferimento YouTube così presumibilmente presumibilmente da un nastro VHS. C'è una sequenza allarmante quando l'agente e gli altri poliziotti terrorizzano i motociclisti prigionieri che hanno sepolto fino al collo nella sabbia. <br/> <br/> Basso profilo e minimo punteggio, & quot; The Jesus Trip & quot; non è sorprendente, ma è un buon esempio del genere di film insoliti e aritmici di genere che si sono spesso presentati (e che poi sono immediatamente scomparsi) nei primi anni '70.
Una miscela di & quot; Punto di fuga & quot; e & quot; Zabriskie Point & quot ;, non sembra esserci un punto effettivo nel film di biker-nun & quot; Under Hot Leather & quot ;. Se c'è qualcosa di originale qui è stato probabilmente casuale. Quei due film hanno terminato le riprese poco prima di quello in corso e sembra che abbiano semplicemente preso in prestito i materiali in affitto e alcuni membri di questi due film, abbiano trovato alcuni film scaduti da tempo e abbiano scritto alcuni dialoghi di sostituzione per il "Vanishing Point" ; sequenze di inseguimenti nel deserto con il sottotesto paranoia della controcultura degli anni '70. <br/> <br/> Questo è disponibile anche su DVD d / b / a & quot; The Jesus Trip & quot ;. Sfortunatamente sembra che abbiano usato il master VHS pan-and-scan per il DVD con tutti i suoi problemi di stock di pellicola granulosa, problemi di illuminazione e generalmente scarsa qualità. Quindi potresti anche andare con il VHS se puoi ottenerlo in meno rispetto al DVD. <br/> <br/> Questo è & quot; experimental & quot; il cinema, nel senso che c'è poca attenzione al copione o alla recitazione per la cinepresa; e molta enfasi su cosa si può fare con una fotocamera 16mm, un o

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment