Story posted as a reason to

Donate to NEVER CRY WOLF RESCUE

Sherrie Davis
Sherrie Davis campaign leader

Merantau Online Gratuito

---------------------------------------

DOWNLOAD Merantau: http://urllio.com/qkact

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

82d990b7a0 Un giovane di campagna usa le sue abilità nelle arti marziali silat per sopravvivere alla tratta degli schiavi.
A Minangkabau, West Sumatera, Yuda un abile praticante di Silat Harimau è negli ultimi preparativi per iniziare la sua "Merantau"; i vecchi riti di un secolo da compiere dai giovani della comunità che lo vedranno abbandonare le comodità del suo idilliaco villaggio agricolo e farsi un nome nella frenetica città di Giacarta. Dopo una serie di battute d'arresto che lasciano Yuda senza casa e incerto sul suo nuovo futuro, un incontro fortuito si traduce in lui a difendere l'orfano Astri dal diventare l'ultima vittima di un anello di traffico umano europeo guidato dal pazzo psicotico, Ratger e il suo braccio destro Lars . Con Ratger ferito nella melma e cercando sia la sua "merce" & quot; e una sanguinosa punizione, l'introduzione di Yuda in questa frenetica città è un battesimo di fuoco dato che è costretto a scappare con Astri e il suo fratello minore Adit mentre tutti i papponi e i gangster che popolano la notte inseguono le strade inseguendo ogni loro passo. Con una fuga apparentemente al di là della loro portata, Yuda non ha altra scelta che affrontare i suoi attaccanti con un finale carico di adrenalina e sbalorditivo.
Merantau è un film di combattimento a lungo atteso, con l'arte marziale tradizionale indonesiana, silat. Non abbiamo avuto film di questo genere fin da ... da anni, e il nostro eroe combattente Barry Prima ha abbandonato la nave e ha assunto un ruolo magnifico come padre transgender in un dramma familiare. Quindi, quando il regista e scrittore britannico Gary Evans ha detto di aver trovato un potenziale giovane eroe in un vero combattente silat, Iko Uwais, eravamo tutti eccitati. <br/> <br/> Ora una parola o meno su "merantau". I Minangkabau, famosi per il loro silat e il loro istinto imprenditoriale, sono matrilineari, a differenza dei Batak, strettamente patrilineari, il vagamente patrilineare del Manadonese o il giavanese a cui non importa nulla di tutto ciò. Ciò significa che il denaro e le proprietà sono ereditate dalle ragazze, e gli uomini non ne avranno; devono prima mostrare il loro valore con 'merantau' - lasciando indietro la loro famiglia, trovando la loro fortuna e costruendo un nome in altre terre. Prima di ritornare e sposare un'erede, ovviamente. <br/> <br/> E così il personaggio principale, Yuda, decise di lasciare la tranquilla fattoria di pomodori della sua famiglia e tentare la fortuna a Giacarta come insegnante di silat - e finì dimostrandoci ancora una volta che "il rurale è buono, urbano è cattivo, ma il male è straniero". In breve, Yuda si è fatto coinvolgere da due trafficanti di esseri umani caucasici, quando ha cercato di aiutare una ballerina erotica dalle chiappe a un magnaccia che voleva venderla agli stranieri. (Perché, esattamente, Yuda voleva aiutarla quando era così vile nei suoi confronti per aver interferito con la sua vita?) Ha. <br/> <br/> Parlando francamente, a parte l'interessante visione delle tradizioni e del paesaggio di Minangkabau e un po 'scioccante Alla fine, non posso dire molto sulla trama. (L'omoerotismo tra i due antagonisti è una sottotrama, mi chiedo?) E questo film è lungo quasi torturatamente: forse è perché Evans ha scritto, diretto e montato il film stesso. La durata è un segno lasciato dal suo ego, quando un'altra persona con la testa sana può aiutarlo a modificare parti che non devono essere presenti, in modo che il ritmo

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment