Jessica Kennedy
Jessica Kennedy campaign leader

Transit Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Transit: http://urllio.com/qk4ik

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

82d990b7a0 Una banda di rapinatori di banche nascondono il bottino nell'auto di una famiglia che va in campeggio. Inseguono la famiglia per ucciderli e recuperare il bottino, ma si scontrano.
Appena uscito di prigione, Nate ha bisogno di riconquistare la fiducia della sua famiglia e portarli in un viaggio. I suoi piani prendono una brutta piega quando un gruppo di criminali nasconde segretamente quattro milioni di dollari da un colpo di banca mortale nella sua auto con l'obiettivo di raccoglierlo una volta attraverso un posto di blocco della polizia. La famiglia di Nate completa il suo compito sconosciuto e sfreccia sull'autostrada, ma i criminali hanno bisogno del loro denaro e non si fermeranno davanti a nulla per reclamarlo.
Un thriller mozzafiato è quello che è. È un thriller potente che ti può emozionare fin dal primo minuto e all'ultimo minuto, senza contare che si tratta di un film pieno di azione che include grandi scene di inseguimento e scene di combattimento. Dietro l'azione, ovviamente, è una storia interessante e possibile. Anche l'aspetto psicologico è gestito bene da entrambe le parti. Man mano che il film procede gradualmente, puoi assistere alcuni criminali fiduciosi con un "ottimo" & quot; il piano diventa preoccupato e alla fine disperato. La famiglia è ritratta da un senso di disconnessione a un senso di connessione. <br/> <br/> Transit è un thriller da un'ora e mezza che fa appello al pubblico fin dal primo momento; è pieno di azione intensa e di momenti emozionanti. Questo dovrebbe funzionare bene se fosse considerato per una versione più ampia. Tuttavia, nonostante l'attuale mancanza di molta popolarità, è comunque un film fantastico.
Mi sono imbattuto nel trailer di Transit in attesa di iniziare a guardare un altro film, ma in qualche modo sono stato immediatamente attratto da questo film. E avevo ragione, mi ha intrattenuto dall'inizio fino alla fine. <br/> <br/> Ho visto un altro film del regista Antonio Negret, ovvero Seconds Apart (2011), una sorta di horror ma mi è piaciuto e qui ci ha mostrato che anche lui può portare un road movie. Mi piace dire road movie con una sfumatura thriller perché la maggior parte dell'azione si svolge con inseguendo le auto. <br/> <br/> La recitazione è andata piuttosto bene, ma una faccia ha attirato la mia attenzione, James Frain (Marek). C'è qualcosa di speciale nella sua faccia e l'ho visto tante volte in serie come True Blood, Fringe e Flash Forward. Ha fatto molto bene qui. Ovviamente è un film che non sarà un prezzo vincente ma se ti piacciono i vecchi film di grindhouse allora questo è sicuramente uno per te. Non c'è molto sangue da vedere e quando colpiscono con machete in carne è fatto fuori dalla macchina fotografica. Ma l'ho preso. <br/> <br/> Un film a basso budget che avrei archiviato sotto lo stesso genere di Drive (2011) ma senza gli scatti artistici anche se c'è un ottimo lavoro con la fotocamera da vedere e scatti originali come ad esempio un fotocamera montata sulla porta di apertura della macchina. <br/> <br/> Dritto in faccia che divertirai dal primo minuto fino ai titoli di coda e va bene, quindi posso dire che ci sono buchi nella trama e che il tavolo di legno non era un proiettile sono errori, ma hey, ammetti, dopo tutto ti è piaciuto Non sono stati usati effetti speciali. <br/> <br/> Gore 0,5 / 5 Nudità 0/5 Effetti 0/5 Storia 3/5 Commedia 0/5

https://pastebin.com/UKpaMiRK https://pastebin.com/Zw6LWv2Y https://www.causes.com/posts/4789747 htt

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment