Willie Griffin
Willie Griffin campaign leader

Discs Of Tron Download Di Film Mp4

---------------------------------------

DOWNLOAD Discs Of Tron: http://urllio.com/qjw6c

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

82d990b7a0 Sark ti sta facendo dischi leggeri per derubarti. Puoi schivare, rompere o deviare i dischi di Sark. L'obiettivo è di colpire prima Sark con il tuo disco. Se appare un inseguitore, non puoi schivarlo. Devi colpirlo due volte per distruggerlo.
Sfortunatamente non c'è mai stata una versione casalinga di questo gioco (a meno che non si contenga Tron: Deadly Disks per l'intellivisione) quindi non sono riuscito a giocare a questo gioco quasi quanto avrei voluto. <br/> <br/> il gioco ha unito due sequenze del film e poi ha funzionato con loro un po '. Nello specifico, hanno combinato l'ultimo duello del disco di Tron con Sark, e il gioco di Flynn di estremo hai-alai / racquetball stando in piedi in cima a una piattaforma fatta di segmenti dell'anello disintegranti. <br/> <br/> Uno dei migliori giochi là fuori in quel momento . La musica avrebbe potuto essere migliore, da quello che ricordo, ma non era male. Neanche il gioco è stato incredibilmente lungo (sempre a corto di trimestri).
Questo è iniziato come un gioco che avrebbe dovuto far parte del gioco in 4 parti che è stato rilasciato con il film. Lo sviluppo è stato trascinato ed è stato rilasciato in seguito. Essenzialmente un adattamento dei "dischi" gioco descritto nel film, è un gioco futuristico di racquetball. Hai tre dischi che puoi lanciare a Sark; ne ha anche tre. Puoi & quot; bloccare & quot; sette volte per livello; Sark non può. Ma Sark ha altre armi da scagliare contro di te, e se puoi sparare a quelle con i tuoi dischi, ottieni molti più punti. Una volta & quot; gettato, & quot; i dischi rimbalzavano attorno al campo 2-3 volte prima & quot; return & quot; al giocatore. Mentre erano in gioco, Tron non poteva lanciare altro, quindi dovevi essere giudizioso sui tuoi "tiri". I dischi che si sono scontrati sono esplosi e ogni giocatore ha acquisito un nuovo disco. <br/> <br/> Ciò che distingue questo gioco è che il gioco non è diventato accelerato istericamente o saturo di attività come la maggior parte dei VG. Ogni livello era finito quando avresti & quot; de-rezed & quot; Sark due volte. Livelli più alti offrivano arrangiamenti di piattaforme più complicati. Dopo 7 livelli, nuovi livelli con il targeting 3D (il cursore si sposta su e giù per circa 7 gradi, oltre ai 360 gradi attorno al campo di gioco) e il tuo anello / piattaforma inizia a muoversi su e giù (come giostra cavalli). Infine, i due livelli principali hanno offerto l'opportunità di mirare al soffitto, facendo rimbalzare i dischi da Sark e iniziando a "de-rez". di una delle sue piattaforme (per, ancora una volta, grandi punti). Il suono e la visuale di questo erano piuttosto sorprendenti; saltare sul ring ha cessato il de-rezzing. Ma con dischi e altre armi che rimbalzavano in campo, non era sempre facile. Ho scoperto che potevo mettere Sark a sinistra o a destra, poi sradicare il suo anello centrale, poi derrezionare quello opposto a mio agio. Molto divertente. <br/> <br/> I controlli erano semplici. Un joystick a due assi con grilletto (avvia dischi) e pulsante pollice (lo "scudo"). Una manopola spinner a 360 gradi controllava il tuo cursore di puntamento e la manopola si spostava su e giù (caricata a molla) per i livelli più alti. <br/> <br/> La caratteristica killer finale di questo gioco è quella, anche se i livelli sono diventati più complicati Le abilità di Sark non aumentarono drasticamente. Le sue strategie e la schiera di armi erano piuttosto statiche. Una volta

Campaign closed

About this story
  • Viewed 2 times
  • Shared 0 times
to comment