Erin Martinez
Erin Martinez campaign leader

Telephone Operator Movie Mp4 Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Telephone Operator: http://urllio.com/qjw5z

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

82d990b7a0 Un operatore telefonico che copre per un amico & quot; fling & quot; si trova nel mezzo di un grave disastro quando la città viene colpita da una grande alluvione e il suo centralino è il centro delle comunicazioni.
Helen Malloy (<a href="> Judith Allen), un operatore telefonico che copre un amico assente, Dottie Stengal (<a href="> Alice White) si ritrova nel mezzo di un grave disastro quando la città viene colpita da un grande alluvione e il suo centralino è il centro delle comunicazioni.
Questo film mette in evidenza gli sforzi degli operatori telefonici per avvisare le persone quando la diga Riverdale si rompe. Withers e Hymer interpretano due guardalinee (i migliori che siano mai esistiti come dicono a tutti) che sono stati mandati in città per impilare più linee dalla diga. Non mi è piaciuto questo film quasi dall'inizio e ho finito di guardarlo solo per vedere se potevo rivedere la mia opinione iniziale. Un altro recensore si riferisce alle molestie sessuali croniche nel film e che potrebbe arruffare qualche piuma. L'arrogante, arrogante zoticone interpretato da Withers è completamente odioso. All'inizio del film a un ballo, Withers afferra Judith Allen che grida di dolore e gli chiede di lasciarla andare. Non lo farà fino a quando non arriverà un altro uomo (che Withers finisce per fare il calzino - che ragazzo). Evidentemente questo comportamento abusivo era accettabile negli anni '30, quindi il pubblico non sarebbe stato sorpreso dal fatto che Withers e Allen finissero per innamorarsi e salvare la giornata. C'erano due cose positive su questo film, 1) il ragazzo carino e 2) il filmato dell'alluvione. Oh, c'è una terza cosa buona: mancano molti minuti di questo film ed è ora lunga solo 53 minuti.
Vale la pena di guardare questo per l'interazione tra Grant Withers e Judith Allen, con Hymer e White per un contrappunto. Il rapporto sparring-to-snogging tra i principali è delizioso da guardare, e il dialogo, sebbene datato, risulta ancora fresco. Qui non c'è niente di stiloso o di legno. <br/> <br/> Una scena in particolare è interessante nel modo in cui viene gestita, coinvolgendo come una donna che copre l'infedeltà di un altro. È gestito con franchezza per la fine degli anni Trenta, ma con ancora abbastanza decoro da non disturbare la censura degli Hays Office (anche se oggi sembra strano pensare a un dipendente che viene inscatolato per turpitudine morale). <br/> <br/> Uno svantaggio per me era l'uso eccessivo di materiale d'archivio per le scene di inondazione. È stato visibilmente preso da un'ampia varietà di cinegiornali, e alcuni degli sfondi sono incongruenti. In particolare, ho notato uno sparo di persone che si lasciano prendere dal panico per le strade di una città molto più grande di qualsiasi altro riferimento nel film (e sono abbastanza sicuro di aver visto le stesse riprese da qualche altra parte).

http://telegra.ph/Episode-1221-720p-09-15 https://www.causes.com/posts/4786230 https://www.causes.com/posts/4786225 http://dayviews.com/sotori/526764734/ http://telegra.ph/Episode-111-Download-Torrent-09-15 http://dayviews.com/phergoldvo/526764749/ http://stemcellnetwork.ning.com/profiles/blogs/stolen-property-movie-download-in-mp4 https://www.causes.com/posts/4786212 https://www.causes.com/posts/4786232 http://dayviews.com/xyoducli/526764750/

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment