Story posted as a reason to

Tecnologia Para Educar

Eric Rosemark
Eric Rosemark campaign leader

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Deep Dark Canyon

---------------------------------------

DOWNLOAD Deep Dark Canyon: http://urllio.com/qjkbb

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

82d990b7a0 Dopo un incidente di caccia lascia il sindaco della città morto, i fratelli adolescenti Nate e Skylar vanno in fuga dalla famiglia del sindaco, che ha dichiarato aperta la stagione su di loro.
Bloom Towne è uno sceriffo di provincia, sotto il controllo della ben consolidata e influente famiglia del sindaco Dick Cavanaugh. Quando i due figli adolescenti di Bloom, Nate e Skylar sparano e uccidono accidentalmente Dick durante una caccia al cervo, la lunga fedeltà di Bloom al clan dei Cavanaugh regnante viene messa alla prova. Skylar (ancora un minore) decide di prendere la pellicola per suo fratello maggiore Nate, sostenendo che ha sparato il colpo fatale. La rapida rappresaglia della famiglia Cavanaugh manda Skylar sulla strada per il carcere della contea, che presto verrà processato da adulto. Disperato e pieno di sensi di colpa, Nate spezza Skylar fuori di prigione e scatena una catena di atti senza legge, che li manda in profondità nel bosco e in fuga. La scelta di Bloom tra la legge e i suoi figli porta a rivelazioni di vecchi segreti di famiglia che minacciano di distruggere tutto ciò che ama.
è stato elogiato ovviamente da una delle persone che è il regista o uno dei produttori. Ho difficoltà a distinguere il genere di questo film, un horror, un thriller o qualsiasi altra cosa che ho appena omesso di categorizzare. la sceneggiatura è piuttosto ridicola, la famiglia di un sindaco potrebbe avere un super potere così indipendente da mettere la legge e l'autorità esecutiva per dare la caccia a una coppia di giovani? che epoca è questa? era del feudalesimo o era oscura? odio solo vedere i produttori di stupidi o i pessimi registi dei film b usare IMDb per promuovere e ingannare le persone a guardare i loro ciechi investimenti. questo non è un film per tornare al cinema e pagare per la seconda esperienza visiva. leggi attentamente di questa recensione e giudica da solo. <br/> <br/> quando l'ho guardato di nuovo, ho scoperto qualcosa di ancora più ridicolo: quando i due fratelli corsero all'oggetto hanno sparato e pensato che fosse un cervo, la loro via di corsa era semplicemente ridicola, correvano lungo la foresta che si apriva in una curva molto ampia, la vittima giaceva dietro un grosso tronco e un grosso cespuglio. quindi significava che era assolutamente impossibile per loro sparare a quel bersaglio da dove si nascondevano, ed è impossibile vedere l'obiettivo. questo è così ridicolo, amico.
Attenti ai spoiler di tutta questa recensione ... Hollywood sta avendo problemi di creatività ultimamente e questo lo dimostra. Facciamo in modo che la stagione della caccia per gli umani inizi mentre la storia si evolve attorno a questa idea. Questo è successo prima. Innanzitutto non si adatta al suo genere. Non è un thriller, non è un dramma. Secondo, è solo un film che nulla è davvero speciale. MOLTO di vista della natura, gli alberi e le foglie quasi ne coprono un quarto. Quando le informazioni iniziali fornite agli spettatori sono praticamente le stesse, non succede nulla a cui non penseresti, tranne la parte in cui apprendiamo che Nate l'ha fatto apposta. Continui a sperare che papà scivoli e impazzisca per la vendetta di sua moglie, ma no, ha come opinione di Nate & quot; no balls & quot ;. Infatti, se guardi i fatti mentre guardi il film, ti viene l'idea che questo film non soddisferà le tue aspettative. Il padre non può arrivare ai suoi figli mentre è a circ

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment