Story posted as a reason to

A blind abandoned dog!!

Anne Glossop
Anne Glossop campaign leader

Shaolin Vs. Lama Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Shaolin Vs. Lama: http://urllio.com/qjk02

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

82d990b7a0 Abile combattente Sung Li Ting sta cercando un maestro di Kung Fu che possa batterlo in battaglia e insegnargli nuove tecniche. Il monaco Shaolin Shao Si Yer presenta Sung Li agli insegnamenti di Shaolin, ma a Sung Li non è permesso entrare nella scuola fino al ritorno di un monaco Lama che rubò un rotolo segreto contenente tutti gli stili di combattimento conosciuti dal monastero 12 anni prima.
Durante gli anni '80, Taiwan ha sfornato un certo numero di film di kung fu strani, incredibilmente divertenti e molti di loro hanno recitato in Alexander Rei Lo, un campione le cui autentiche abilità di combattimento si traducono in modo superbo sullo schermo. Tutti questi film sono di una varietà così cattiva, con battaglie esagerate, battaglie esagerate e terribili doppiaggi. MAFIA VS. NINJA è probabilmente il più conosciuto, ma SHAOLIN VS. LAMA è più vicino nel tono e nella sensibilità a SHAOLIN CHASTITY KUNG FU, e condivide molti membri del cast e della troupe di quel film. Naturalmente, c'è ancora lo stesso livello di effetti speciali primitivi - le mosse impossibili sono ottenute attraverso il film che viene riprodotto all'indietro, i fili consentono prodezze di forza sovrumana, e i cattivi stanno ancora sputando galloni d'acqua ogni volta che vengono colpiti bocca. E sono lieto di dire che SHAOLIN VS. LAMA è altrettanto divertente degli altri due film menzionati sopra. <br/> <br/> La trama è abbastanza prevedibile, coinvolgendo la battaglia in corso tra due scuole rivali - in questo caso, il Tempio Shaolin e il Tempio dei Lama. Ci sono un sacco di personaggi nel film, dal cattivo indistruttibile (il cui corpo qui fa un rumore metallico "ping" quando colpito) e i suoi compari al giovane, coraggioso eroe, i sicari per strada, il giovane e ingenuo comico assistente, la vittima femmina, i severi maestri severi e il personaggio del tipo di mendicante comico. Quest'ultimo è probabilmente il più interessante, e ha alcuni grandi momenti di commedia tra cui un po 'di divertimento con un pollo - i combattimenti di "cibo" erano una parte importante della commedia cinese e hanno sempre funzionato - ei suoi piedi puzzolenti. <br/> <br /> Altrove i set-set sono le solite sequenze di "azioni": la massiccia battaglia in un canyon al culmine, i severi regimi di allenamento che impressionano sempre e le parti melodrammatiche ogni volta che muore uno dei bravi ragazzi. Alexander Rei Lo è, ancora una volta, un eroe decente, facendo sì che il suo personaggio sia un buon protagonista, mentre allo stesso tempo impressiona nella posta in gioco. Quindi, questo non è niente che non abbiamo visto un milione di volte prima, ma la natura esagerata e divertente del procedimento e il puro desiderio di impressionare da parte del regista e dell'equipaggio ne fanno un successo. Buon divertimento vecchio stile.
Un film molto divertente per non dire altro. Sicuramente non è il meglio che Hong Kong ha da offrire, ma è comunque molto buono. Mi piace soprattutto la trama della storia. È bello una deviazione dal tipico film di kung fu, di "hai ucciso mio fratello, ora devo vendicarlo"; o il & quot; io sono il migliore che ci sia, e sto solo andando meglio. & quot; <br/> <br/> Penso che la migliore visione d'insieme di questo film sia stata scritta da & quot; robotman-2. & quot ; Descrisse molto accuratamente i punti principali del film, in particolare il finale in cui disse "... (Il monaco cattivo) alla fine s

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment