Tricia Pearson
Tricia Pearson campaign leader

Tempest Malayalam Movie Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Tempest: http://urllio.com/qjg67

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

82d990b7a0 Ora che hanno i semi necessari per creare cibo non infetto e salvare il mondo dalla fame, l'equipaggio del Nathan James viene tradito da un alleato. Per evitare che i loro nemici tentino di impedire loro di consegnare i semi a un trasporto sicuro verso gli Stati Uniti, devono decidere in quale direzione andare quando ci sono ostacoli pericolosi che li circondano, inclusa un'enorme tempesta in mare.
Con un'enorme tempesta all'orizzonte, Nathan James deve percorrere una minaccia altrettanto terrificante per renderlo sicuro.
Questo episodio suona le carte più forti di "The Last Ship": grande ritmo, un grande assetto (le navi greche seguono Nathan James, i semi rubati, una tempesta), ma vacilla e incespica in un paio di momenti, impedendole di essere un grande episodio. <br/> <br/> Come detto, il set-up è fantastico. Dovendo scappare da un pericolo per cadere in un altro, il Nathan James tra una roccia e un luogo duro rende l'episodio avvincente. Aiuta che il ritmo è alto e la tensione inizia dal primo minuto e continua fino alla fine dell'episodio. E l'azione offre anche. È tutto molto divertente. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono un paio di problemi con l'episodio. Il primo è la facilità con cui Fletcher e la cattiva influenza Sinclair rubano i semi. È troppo, e passano troppi soldati con troppa facilità. Il secondo è la morte del povero O'Connor, sulle morti più stupide e sciocche di uno spettacolo di sempre. Succede semplicemente di uscire e farsi uccidere senza motivo. Normalmente succede agli extra. <br/> <br/> Il resto dell'episodio è molto divertente. Ma il furto dei semi ... non tanto.
Sulla strada per salvaguardare i semi per evitare che cadano nelle mani del Dr. Vellicks, il Nathan James è intrappolato tra le rocce, un nemico e una tempesta turbolenta, costringendo l'equipaggio e Fletcher a prendere decisioni difficili. <br/> <br / > Tranne che per la felicità dell'equipaggio che Slattery e Chandler sono tornati in azione, l'atmosfera di Nathan James è quasi oscura come l'acqua e il cielo all'esterno. Harry, la spia del Regno Unito, continua a ricordare a Fletcher i suoi doveri mentre i veri rifugiati ricevono cure dall'equipaggio. Prendere una decisione per seguire la tua morale o obbedire agli ordini è stato un problema costante dalla prima stagione di The Last Ship. Il Capitano Chandler ha sempre avuto successo scegliendo il percorso morale ed etico, pur rimanendo fedele ai valori fondamentali dei militari, ma cosa sceglierà Fletcher? <br/> <br/> In un episodio precedente intitolato "Nostros", dice Chandler Doc Rios che Lucia chiamò le nostros con un altro nome & quot; fleeta & quot; - il simbolismo della parola diventa ovvio in questo episodio. Ci sono molti riferimenti all'Odissea di Omero e un riferimento a una vera battaglia storica del 1800. La storia è molto interessante, quindi perché inventare qualcosa quando c'è una vera storia da cui attingere? <br/> <br/> Un nuovo rapporto sta sbocciando sul Nathan James, si parla di uno precedente e di un punto interrogativo su un altro . I personaggi non smettono mai di crescere in questa serie. Gli sceneggiatori usano ironia drammatica e un pizzico di umorismo in questo episodio, insieme al tema di questa stagione sulle differenze tra l'aggressività necessaria per sopravvivere e l'eccessiva aggressività non necessaria. <br/> <br/> È divertente trovare tutti i riferimenti all'Odissea di Omero negli episodi di questa stagione, e fui sorpreso di trovar

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment