Story posted as a reason to

Donate to YOUTH REPRESENT INC

John Chavez
John Chavez campaign leader

Home Soil Full Movie Kickass Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Home Soil: http://urllio.com/qitip

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

82d990b7a0 Riker, Data e Geordi formano avidamente una squadra di sbarco per visitare il pianeta potenzialmente ospitale Velara III, dove il team scientifico specializzato della Federazione di Kurt Mandl sta costruendo una biosfera per consentire la colonizzazione umana. Tuttavia, ricevono un'accoglienza unanime e calorosa, e poco dopo il loro arrivo, uno scienziato viene ucciso da un robot con trapano laser che riprende in modo aggressivo, che si impegna in un duello quando Data indaga sul presunto incidente sul posto. L'unica spiegazione logica è la presenza della vita, così diversa che i sensori della nave stellare non la riconoscono, ma gli scienziati sono meno sorpresi.
L'Enterprise visita un team di scienziati e ingegneri che si occupano della terraforma su Velara III. Il leader della squadra, Kurt Mandl, non è molto favorevole affermando che sono molto impegnati ma Picard insiste con Riker, Data e Geordi che si riversano sul pianeta. Velara III è stato selezionato per la sua completa assenza di forme di vita e l'iniziativa di terraformazione dura circa 30 anni. Il team è ora in procinto di rimuovere i sali dall'approvvigionamento idrico naturale come primo passo verso la creazione di un ambiente sostenibile. Geordi e Data si imbattono in un oggetto non basato sul carbonio che emette luce e dà l'aspetto della vita. Quando tenta di comunicare con l'equipaggio, è ovvio che hanno incontrato una forma di vita come nessun altro.
Quando ho visto questo episodio ho avuto questo atteggiamento da "Mi stai prendendo in giro" nei confronti della premessa dello show, ma è Star Trek. Ma poi ho iniziato a pensare che questo episodio abbia molti argomenti per il movimento pro-vita qui nel 21 ° secolo. <br/> <br/> Pensaci. L'equipaggio scoprì che c'era una "forza vitale". dimora sotto la superficie del pianeta. A & quot; forza vitale & quot; capace di difendersi ferendo un terraformatore con uno "strumento" laser. <br/> <br/> Man mano che l'episodio progredisce, la forza vitale inizia a crescere, e come le sue "cellule". moltiplica guadagna più intelligenza e consapevolezza mentre è detenuto nel laboratorio medico a bordo dell'Enterprise. Quando comunica in definitiva con i "brutti sacchi d'acqua" tutto quello che vuole è essere in grado di crescere nei suoi stessi termini nel suo mondo. La forza vitale "punta il dito" per così dire a noi umani per essere "arrogante"; e & quot; primitivo & quot ;. & quot; Torna fra tre secoli & quot; quindi & quot; possiamo fidarci di te & quot; dice a Picard e alla troupe. Quindi questa forza vitale, in quanto è autorizzata a crescere, comprende i suoi diritti (si difende) e il concetto di verità. <br/> <br/> Picard riconosce che lui (parlando per tutti noi umani) non vuole essere in guerra, vuole solo la pace. Non dovremmo volere lo stesso atteggiamento per la "forza vitale"? all'interno dell'utero di una donna? Non dovrebbe permettere a quella singola cellula di crescere in modo che possa moltiplicarsi, acquisire intelligenza e sviluppare una coscienza nel proprio tempo? Il consigliere Troi ha detto & quot; Ti vediamo e ti sentiamo ora ... Sei bello per noi. Tutta la vita è bella. & Quot; Dove sono le Troi del XXI secolo quando si tratta delle crescite di tessuto all'interno dell'utero? Dobbiamo aspettare & quot; tre secoli & quot; capire; capirlo? Diamo un valore superiore a queste forze vitali esterne sulla nostra progenie mentre si sviluppa nell'utero? Non è & quot; tutta la vita è

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment