Story posted as a reason to

Donate to CHRIS FARLEY FOUNDATION INC

Carlos Pena
Carlos Pena campaign leader

Jimmy 720p Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Jimmy: http://urllio.com/qhcs3

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

82d990b7a0 I flashback rivelano come il vice commissario della polizia Rajeshwar Vyas riceve informazioni sull'omicidio di Ritu Bhatnagar; la raccolta di prove forensi che conducono alla localizzazione, all'arresto, alla confessione successiva e al processo giudiziario di una gioventù di classe media, indebitata e illuminata dalla luna con il nome di Jasminder Kumar Pushp alias Jimmy.
Nel cuore della notte, il cadavere di una giovane donna viene recuperato dalla polizia. Tutti i punti indicano Jimmy. Un ingegnere meccanico di giorno e una sensazione di danza di notte, Jimmy lavora come DJ nella discoteca locale per pagare i debiti lasciati dal suo defunto padre. Mentre tutti sono scioccati, Jimmy arriva fino all'omicidio e viene condannato a morte. Perché un giovane sulla soglia della vita commetterebbe un crimine così atroce? Solo Jimmy conosce la verità. In un'improvvisa svolta del destino, Jimmy si rende conto in prigione di essere stato coinvolto in una cospirazione viziosa. Ma è troppo tardi ... o è? Quello che segue è un dramma di suspense agghiacciante che si svolge in questa saga frenetica di criminalità, inganno e omicidio.
Jimmy è una cosa rara - un film così brutto che va bene. I veri intenditori di Bollywood hanno una lista di questi, che di solito include il miele di Sheetal e l'impiegato di Manoj Kumar. Questi sono film che esistono in un universo parallelo. Sono film che sembrano deliranti, come se il regista fumasse qualcosa di forte o soffrisse di qualche malattia tropicale. Fondamentalmente si tratta di film che diventano fonti di commedia pura e non intenzionale. Jimmy è questo e altro. È un tuffo nel passato. Il regista Raj N. C. Sippy ti trasporta direttamente negli anni '80, quando realizzava film come Satte Pe Satta e Shiva Ka Insaaf. Quindi Jimmy, interpretato da Mimoh Chakraborty, è un figlio virtuoso che è un ingegnere automobilistico di giorno e un DJ di notte. La sua amorevole madre lo segue con la colazione, ma non ha mai il tempo di mangiarlo perché è troppo occupato a cercare di ripagare il prestito del padre defunto. Non hanno molti soldi, ma la madre serve la colazione con le perle. Jimmy si innamora del peggior automobilista al mondo. Lei lo colpisce tre volte e si rompe una gamba, ma presto stanno cantando canzoni. Solo lei è la figlia di un uomo ricco e, naturalmente, ne derivano problemi. Questo è il genere di film in cui i cattivi ridono e bagliori. Il dialogo è comicamente cattivo. Ma il mio momento preferito è arrivato quando il padre della ragazza ha detto a un cattivo pretendente che sua figlia non può sposarlo. Ha urlato & quot; sei una persona respinta. & quot; Non c'è mestiere di cui parlare qui e il lavoro con la macchina da presa è forse l'unica cosa peggiore della recitazione. Quindi l'unica domanda è: come va Mimoh? Bene, come ci ha promesso la pubblicità: ha ballato nel suo DNA. Mithun Chakraborty è stato salutato come ballerino della discoteca di questa nazione e suo figlio può bruciare la pista da ballo. Sfortunatamente per lui vuole essere un attore. Per questo, avrà bisogno di tutto, da una sceneggiatura a una voce migliore per uno stilista. Molte ore dopo il film, mi stavo ancora chiedendo cosa stesse succedendo con i capelli di Mimoh - a un certo punto, passa dal dritto al riccio in una scena. E chi ha selezionato i suoi vestiti? In una scena ospedaliera, indossa una maglietta rossa che dice "Lascia che ti mostri il mio pony"! Ciò che distingue Jimmy dai film di routin

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment