Story posted as a reason to

"Causes" Pictures

Mohamed Kava
Mohamed Kava campaign leader

The Dogs Of War Movie Free Download Hd

---------------------------------------

DOWNLOAD The Dogs Of War: http://urllio.com/qh94f

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

82d990b7a0 Il mercenario James Shannon, in un lavoro di ricognizione nella nazione africana di Zangaro, viene torturato e deportato. Torna per condurre un colpo di stato.
Un mercenario americano esegue un colpo di stato in un piccolo paese africano progettato per portare al potere un altro dittatore più amichevole di una multinazionale britannica. Non un remake di The Wild Geese, ma un altro e più fedele adattamento del romanzo "The Dogs of War".
I romanzi di Frederick Forsyth hanno sempre trovato una solida base per l'adattamento della sceneggiatura e, accanto al film del 1973 di Fred Zinneman, Day Of The Jackal, questo è il migliore del gruppo. Non è affatto una perfetta realizzazione di un film, visto che molte delle sequenze si muovono in un modo molto diverso dai numeri, anche se mai maldestramente. Il regista Irvin sembra più abile nel gestire il suo cast. Walken è solido come il soldato a noleggio freddamente pragmatico, uno dei suoi ruoli più adatti. E ha un supporto molto convincente a tutto tondo. <br/> <br/> C'è la sensazione che i soldati mercenari coinvolti siano il fondo della catena alimentare nello schema di cose più grande e più avido, e il denaro offerto per i posti di lavoro rischiare la vita e gli arti mi sembra miserabile. La solitudine del personaggio di Walken che sembra camminare sulla terra dei morti in strada civica e trova solo il suo gusto per il combattimento è ben enfatizzata. La maggior parte dei burocrati e dei tiranni sono interpretati perfettamente per la loro totale mancanza di considerazione per l'umanità. Ci sono pochi dettami morali evidenti nella narrativa e questo rimane fedele all'approccio di Forsyth. Dopo tutto, non stiamo giocando con i bambini qui. Questo è il punto debole più violento e senza scrupoli del mondo politico. La violenza è un dato di fatto, solo stilizzata in una particolare breve scena di tortura con un frammento di vetro che questo spettatore ha ritenuto essere uno dei più dolorosi di qualsiasi film. <br/> <br/> Il finale merita sicuramente la pena aspetta mentre il piccolo pesce di Walken trasforma il colpo di stato nel cuore della trama generale in un colpo di scena tutto suo. In questo c'è qualcosa di nobile in mezzo a tutta la desolazione delle cose ed è evidente che l'uomo che esercita la pistola è sempre al comando.
Non c'era nulla di eccezionale in questo film, e alcune cose che erano piuttosto fastidiose. E 'solo un po' rotolato con un sacco di piccoli picchi di eccitazione ma niente di così incredibile. Quando arrivò la sequenza finale, mi sentii piuttosto annoiato, e il finale, sebbene buono, non riuscì a recuperare le scene precedenti.
Dieci su dieci a Colin Blakely per il suo cameo (come un o'booze itinerante), ma per il resto questo è solo un altro stanco lavoro di hack da parte di un'industria cinematografica britannica senza radici in declino.
Il berretto color sabbia di Derek con un distintivo di pugnale alato lo identifica come membro del British Special Air Service (SAS). Si pensa che sia liberamente basato su John Peters, un ex soldato della SAS che ha fatto da mercenario con 'Mad' Mike Hoare durante la sua campagna in Congo negli anni '60. Michel è un membro del reggimento paracadutisti della Legione Straniera francese, si pensa che sia liberamente basato sul famoso mercenario francese Bob Denard. Non è chiaro quali fossero le unità genitoriali di Shannon e Drew o se fossero ispirate a figure di vita reale. <br/> <br/

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment