Laurie Johnson
Laurie Johnson campaign leader

Aruba Online Gratuito

---------------------------------------

DOWNLOAD Aruba: http://urllio.com/qh179

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

82d990b7a0 Quando un massiccio terremoto fa crollare la nave mentre le leggende si stanno preparando per la loro prossima destinazione, devono rompere una regola cardinale del viaggio nel tempo.
Mentre le Leggende stanno per decollare per la loro prossima destinazione, un enorme terremoto fa crollare la nave. Per cercare di correggere ciò che è successo, sono costretti a rompere l'unica regola cardinale del viaggio nel tempo. Ma se sono in grado di distruggere la lancia, dovranno affrontare la conseguenza finale.
È stata una stagione altalenante per Legends, ma penso che nel complesso sia stato un enorme miglioramento rispetto a quello che abbiamo ottenuto l'anno scorso. E non ho problemi ad ammettere che non vedo l'ora che succederà nella stagione 3. <br /> <br/> Sono finiti i giorni in cui mi lamento di Vandal Savage, ma la Legione non è priva di problemi. In effetti, probabilmente è qui che la mia più grande frustrazione deriva da questa stagione. Sono stati usati con parsimonia, e quando sono stati utilizzati, è stato per far progredire la storia di Legends. È molto simile a come gli studios Marvel gestiscono i loro cattivi. Non sono scritti per avere i propri archi sensibili, sono solo lì per servire ciò che gli scrittori vogliono che le Leggende facciano. Hanno ancora avuto i loro momenti, il che non è sorprendente dato il calibro degli attori che hanno, ma è facilmente la parte più deludente della stagione 2. <br/> <br/> L'unica cosa di cui non posso lamentarmi in questa stagione è l'immaginazione degli scrittori. La quantità di nuovi posti e periodi di tempo in cui sono stati in grado di stipare era impressionante, e sono riusciti a fare una cosa pazzesca più stasera. A causa del caos di Doomworld della scorsa settimana, le Leggende sono state costrette a viaggiare indietro nel tempo ancora una volta fino al 1916 per impedire ai loro sé precedenti di non distruggere la lancia. Uff, era un boccone. Penso che parte del motivo per cui questo approccio ha funzionato così bene questa settimana è dovuto al tono dell'episodio. Dopo aver lottato per trovare un buon equilibrio per tutta la stagione, l'umorismo e il cuore erano impeccabilmente incapsulati questa settimana. Non solo ho trovato la missione commovente (a causa delle conseguenze mortali), ho riso e applaudito lungo la strada. Dimmi che non lo trovi divertente guardando Thawne che inspiegabilmente ritarda a pugni Sara in modo che possa contemplare l'uso della lancia? O straziante vedere Sara ufficialmente salutare Laurel? <br/> <br/> La corsa alle leggende contro il tempo si è rivelata perfetta mentre la cronologia è stata ripristinata, Thawne è stata "uccisa", Amaya è rimasta con la squadra (che potrebbe essere un grosso problema per il futuro Vixen), e persino Rip lasciato la squadra. In altre parole, è stato un finale a cui sto bene. Cosa significa questo per il prossimo anno, specialmente con loro & quot; breaking the timeline & quot ;? Non sono sicuro che sia stato il miglior cliffhanger a cui avrebbero potuto pensare in tutta onestà. Ma non posso negare che non vedo l'ora che inizi il prossimo anno. Speriamo che possano migliorare di nuovo i cattivi (s) e persino aggiungere un nuovo Legend o due. <br/> <br/> + Sara ha fatto molta strada come capitano <br/> <br/> + Avvolto con un bang <br/> <br/> + Tono bilanciato <br/> <br/> + Amaya rimane, Rip lascia <br/> <br/> -Thawne ha sempre preso un po 'troppo facile la squadra <br/> <br/> -Non è il miglior cliffhang

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment