Story posted as a reason to

Donate to FAT DISORDERS RESEARCH SOCIETY INC

Audrey Smith
Audrey Smith campaign leader

2038: The Future Of Them Download Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD 2038: The Future Of Them: http://urllio.com/qh0qg

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

82d990b7a0 È l'anno 2038. La giovane Lara Cambel arriva all'Accademia di polizia femminile. Prima di un duro allenatore, incontra Mila, e insieme, sono la selezione di una speciale missione attentamente: prendere a Michaela Tomasi, la donna più pericolosa assassino della città.
In un futuro in cui gli uomini non esistono più, due giovani poliziotte devono fermare Michaela Tomasi, il criminale più pericoloso che sia mai esistito.
Il corto non è male. Nonostante abbia alcune scene confuse (come sfugge a una delle stelle?) E alcuni dialoghi in qualche modo pedanti, è certo che la messa in scena è buona (per la classica, qualcosa che dà quasi un tono a "black film"). La classificazione dell'immagine e della fotografia è estrema (in senso buono) e la colonna sonora è spettacolare (Juan Fourcade). Peccato che il cast non sia buono come vorremmo (anche se non dicono niente di male, immagino che avrebbe potuto ottenerne di più), perché la storia soffre di un eccesso di "freddo nel set e del suono" non troppo bello, ma alla fine una lettera corretta del regista, che speriamo (con curiosità, almeno) nuovi posti di lavoro.
Un cortometraggio completamente curioso. Non proprio per il loro approccio iniziale (fantascienza, azione e thriller psicopatici) se non per il suo classico di scena. Strano come una storia, la futuristica fantasia, le arti marziali "tipo Matrix", con l'azione della polizia e una sceneggiatura in tre atti, caratterizza il famoso "viaggio dell'eroe", con inizio, metà e fine del film reale così come "rilassato"; lento e glamour più come il film classico & quot; noir & quot; rispetto al film tipico del primo ventunesimo secolo. Sfortunatamente, il regista sembra così eccitato dallo stile visivo e dai suoi piani, che non prestano molta attenzione alla sceneggiatura (scritta da Oscar Cavaller e riscritta da se stesso Arnaiz) o alle attrici che sono molto povere in molte occasioni. Avere un effetto visivo davvero giusto e, soprattutto, è la musica composta da John Fourcade, che parlerà del "futuro", il gioco di parole. Merito che ha realizzato un cortometraggio come questo, ma è un peccato, che li ha lasciati ragione.

http://onkadiddcompbijs.wapka.me/forum2_theme_112973633.xhtml?tema=157 http://rarokingsil.rf.gd/Portrait_of_Evil_hd_full_movie_download.pdf https://ladeteritobar.wixsite.com/preditkarpo/blog/souzetsu-baby-to-gokuu-double-ko-full-movie-download-in-italian-hd http://dayviews.com/lijobma/526751614/ http://writeskills.ning.com/profiles/blogs/episode-1-3-full-movie-free-download http://www.nookl.com/article/249938/venomous-full-movie-in-italian-free-download-mp4 http://togneyfurters.rf.gd/The_Duel_Off_Part_1_full_movie_free_download.pdf http://dayviews.com/sabires/526751615/ https://tiotercharmontros.wixsite.com/itneukokar/blog/episode-1-131-download-movie-free http://paldaijuggtasp.rf.gd/Finding_Huey_download_di_film_interi_in_hd.pdf

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment