Story posted as a reason to

Karuna Center For PeaceBuilding

Sarah Austin
Sarah Austin campaign leader

The Night Of The Torture Chamber Full Movie In Italian 720p Download

---------------------------------------

DOWNLOAD The Night Of The Torture Chamber: http://urllio.com/qebf7

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Il governatore Bradford della California invia una lettera al presidente Grant. Richiede assistenza e Grant lo obbliga inviando i suoi due migliori agenti, West e Gordon. Sembra che ci sia una cospirazione per assumere il governo dello stato e il governatore ha bisogno di protezione per rimanere in vita abbastanza a lungo da scoprire e punire gli autori. Ma col passare del tempo e i tentativi sono fatti contro le vite degli agenti e non del governatore, Jim comincia a sentire l'odore di un topo. C'è qualcosa nel dipinto appeso al muro dietro la scrivania del governatore, e quando Jim capisce di cosa si tratta, sa immediatamente che i suoi problemi sono molto peggiori di quanto pensasse.
Jim e Arte ricevono una lettera preoccupata dal "Governatore Bradford" (Henry Beckman). Quando si presentano nel suo ufficio, non sanno che è stato rapito e sostituito da un doppio chiamato "Sam Jameson". Il segretario del governatore - "Miss Piecemeal" (Sigrid Valdis) è nel piano. Il suo vero leader è "Professor Horatio Bolt" (Alfred Ryder), proprietario del Bolt Museum of Fine Arts. Il falso governatore dice agli uomini dei servizi segreti che qualcuno lo vuole morto. Dovrà partecipare alla presentazione di una nuova statua, ma rifiuta di annullare il fidanzamento. Bolt intende acquistare la Gioconda con i soldi che guadagna dall'operazione. Jim nota che il governatore è improvvisamente di destra. Quello vero non è ... <br/> <br/> Co-scritto da Philip Saltzman - in seguito il produttore esecutivo di A Man Called Sloane di Conrad - questo episodio funziona molto bene. Viviane Ventura è vista come "Angelique" - questa straordinaria bellezza ha anche abbellito un certo numero di film britannici come "Finders Keepers" e "Battle Beneath The Earth" (entrambi del 1966). Il culmine nel museo ha Bolt che mira una grande balestra a ovest. Beckman è molto bravo sia come "Governatore" che come "Jameson". La rappresentazione di Arte di un esperto d'arte è tra le più divertenti dell'intera serie.
Questo è stato un episodio di WILD WILD WEST, ma è divertente a causa di uno scandalo artistico in corso oggi in California e in Italia. Se non hai seguito i giornali Il Getty Museum ha negoziato con il governo italiano (mentre è in corso un'azione legale nei tribunali italiani) per quanto riguarda un gran numero di straordinarie acquisizioni in arte etrusca, romana e italiana che sono state acquistate una decina di anni dal Getty per le sue collezioni. La maggior parte di questi articoli è stata rubata o ottenuta da persone con & quot; illegale & quot; titolo a loro. Sembra che il Getty restituirà la maggior parte di questi. <br/> <br/> Questo particolare episodio ricorda il pasticcio di Getty perché tratta di un Governatore della California (Henry Beckman) che viene manipolato nel consegnare il tesoro dello stato a un professore Horatio Bolt (Alfred Ryder). Ryder sta cercando di costruire la più grande collezione d'arte al mondo per la California - compra arte per milioni di dollari di denaro pubblico. <br/> <br/> Non chiedere ... è la trama malvagia dell'episodio! Almeno il Getty è finanziato privatamente. Questa trama è ridicola. <br/> <br/> La conclusione, uno scontro tra Ryder e James West (Robert Conrad) si occupa di Ryder con un'arma nel corpo di Conrad, ma Conrad riprende l'unico dipinto di tutti (l'hai indovinato : THE MONA LISA) che sa che Ryder non rischierebbe mai di da

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment