Story posted as a reason to

Release prisoners

Kimberly Gallegos
Kimberly Gallegos campaign leader

Download Flight

---------------------------------------

DOWNLOAD Flight: http://urllio.com/qeaku

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Michael, Lincoln e gli altri detenuti sono inseguiti attraverso la boscaglia mentre Bellick chiede un fucile. Raggiungono un furgone blu nascosto in un granaio e lasciano Haywire alle spalle. T-Bag si ammanetta a Michael e ingoia la chiave per proteggersi dall'Abruzzo; tuttavia, il mafioso usa un'ascia e gli toglie la mano per liberare Michael. Più tardi Michael lascia anche Tweener dietro a causa del suo tradimento. Nel frattempo Veronica raggiunge Terrence Steadman nella villa di Blackfoot. Il vicepresidente chiede denaro morbido per i suoi fondi di campagna, ma Samantha le dice di andarsene tranquillamente poiché la Compagnia sosterrà un altro candidato. Tuttavia, il cospiratore usa una sostanza chimica che provoca un arresto cardiaco senza traccia, come se fosse una causa naturale. L'inchiesta su Fox River scopre che la porta dell'infermeria è stata lasciata aperta; Katie è pressata da papa e lei gli dice che Sara ha una cotta per Michael. Quando la polizia raggiunge il suo appartamento, scoprono che Sara ha avuto un OD. Quando i fuggitivi raggiungono il Goose Park, vedono l'aereo decollare.
Con la fuga in movimento, Michael, Lincoln e i detenuti prendono il volo fuori dalle mura della prigione, rischiando la vita e l'arto per sfuggire alla cattura. Il direttore Papa e il capitano Bellick intraprendono una incessante ricerca per catturare i fuggiaschi; il vicepresidente teme che perderà il suo comando e la sua vita; e Veronica rintraccia la parte più significativa delle prove per dimostrare l'innocenza di Lincoln.
Michael, Lincoln e gli altri detenuti sono inseguiti attraverso la boscaglia mentre Bellick chiede un fucile. Raggiungono un furgone blu nascosto in un granaio e lasciano Haywire alle spalle. T-Bag si ammanetta a Michael e ingoia la chiave per proteggersi dall'Abruzzo; tuttavia, il gangster usa e ascia e taglia la sua mano per liberare Michael. Più tardi Michael lascia anche Tweener dietro a causa del suo tradimento. Nel frattempo Veronica raggiunge Terrence Steadman nella villa di Blackfoot. Il vicepresidente chiede denaro morbido per i suoi fondi di campagna, ma Samantha le dice di andarsene tranquillamente poiché la Compagnia sosterrà un altro candidato. Tuttavia, il cospiratore usa una sostanza chimica che provoca un arresto cardiaco senza traccia, come se fosse una causa naturale. L'inchiesta su Fox River scopre che la porta dell'infermeria è stata lasciata aperta; Katie è pressata da papa e lei gli dice che Sara ha una cotta per Michael. Quando la polizia raggiunge il suo appartamento, scoprono che Sara ha avuto un OD. Quando i fuggiaschi raggiungono il Goose Park, vedono l'aereo decollare. <br/> <br/> & quot; Volo & quot; termina con la chiave d'oro questa magnifica prima stagione di Prison Break. Sfortunatamente l'episodio finisce nel climax, con tensione nella maggior parte dei segmenti. Il sangue freddo dell'Abruzzo che amputa la mano di T-Bag è impressionante. Anche la cattiveria del vicepresidente Caroline Reynolds è sorprendente. L'azienda immaginaria ha molte somiglianze nel mondo reale. La corruzione e l'ingiustizia in Fix River sono anche molto realistiche. Mi dispiace per DB e per la dolce dottoressa Sara Tancredi, uno dei miei personaggi preferiti in questa serie. Il destino di Veronica dopo la sua pericolosa scoperta è intrigante. LJ è stato dimenticato negli ultimi episodi. Il mio voto è nove. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; A Reta Final & quot; (& quot; The Home Stretch & quot;)
que

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment