Kim Harris
Kim Harris campaign leader

The Man Trailer Full Movie Kickass Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD The Man Trailer: http://urllio.com/qea22

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Ricercato per omicidio, Track Ames è ora in posa come Dan Lane. Proprio mentre sta per diventare un fuorilegge e rubare il palco, Burk e la sua banda lo hanno picchiato. Ma è in grado di prendere il palco e salvare l'oro trattenendo la banda fino allo sceriffo. Viene nominato Maresciallo della città, ma i problemi sorgono quando Burk, sapendo di essere un ricercato, arriva in città.
Quando un ex fuorilegge diventa Marshall deve affrontare la sua vecchia banda.
Buck Jones (Dan Lane), Cecilia Parker (Sally Ryan), Clarence Geldart (Sceriffo Ryan), Arthur Vinton (Jim Burke), Steve Clark (Dave Bishop), Charles West (Gorman), Tom Forman (Draper), Charles Brinley ( Vice Charlie), Lew Meehan (scagnozzo Pete), Artie Ortego, Bob Reeves, Francis Walker, Tommy Coats (uomini in possesso), Jack Rockwell, Bud McClure, Ralph Bucko (scagnozzi), Roy Bucko (Scagnozzo ricci), George Chesebro ( expressman), Silver Tip Baker (cittadino), Dick Botiller (Keno), Cliff Lyons, Francis Walker (controfigure), e & quot; Silver & quot ;. <br/> <br/> Direttore: LAMBERT HILLYER. Sceneggiatura originale: Lambert Hillyer. Fotografia: Ben Kline. Redattore: Gene Milford. Regista della seconda unità: Wilbur McGaugh. Produttore: Irving Briskin. <br/> <br/> Copyright 30 marzo 1934 di Columbia Pictures Corp. 6 rulli. Apertura di New York al Criterion: 22 maggio 1934. Uscita degli Stati Uniti: 24 marzo 1934. Non è mai uscito nelle sale in Australia. 59 minuti. <br/> <br/> SINOSSI: Un fuorilegge indipendente cade per la figlia dello sceriffo. <br/> <br/> COMMENTO: Un'altra entrata di Buck Jones piacevolmente inusuale. In questo, lo scrittore / regista Lambert Hillyer combina sapientemente azione e romanticismo. Infatti i due sono così brillantemente integrati che una delle scene romantiche deve sicuramente figurare nella lista di tutti gli amanti del cinema dei cento momenti più commoventi nei film. Tuttavia, nonostante l'enfasi sul romanticismo, i fan d'azione non avranno motivo di lamentarsi. <br/> <br/> Cecilia Parker è una protagonista come l'eroina invadente. Jones ha ragione come l'eroe-in-the-wrong. Anche Arthur Vinton nei panni del capo pesante e Clarence Geldart nel ruolo del papà dell'eroina stanno facendo appello in modi diversi.
Buck Jones è eletto città Marshall anche se è un ricercato altrove, alcuni vecchi amici sono in città con l'intento di rapinare l'ufficio di Wells Fargo, Buck deve in qualche modo fermarli nelle 48 ore che ha dato loro e chiarire il suo nome. < br /> <br/> Fondamentalmente è la trama, non quella originale ovviamente, ma ancora praticabile, Jones è un leader amabile che ha una voce forte e una grande statura che aggiunge carattere al suo ruolo di cowboy robusto. Un cattivo cattivo che alla fine accende la sua banda aggiunge forza alla storia. Ma è il ruolo principale della donna che completa davvero il film, un bracciante esuberante che gioca con la figlia dello sceriffo. È lei che fuori dagli schemi convince Buck a diventare la città Marshall, come osserva suo padre, "non è bello discutere con lei". Sally è nel pieno dell'azione, anche se sta andando a salvare il suo uomo, ha già messo il suo marchio su di lui in questo momento. L'attrice Celica Parker fa un buon passaggio come Sally, che Jones sovrasta ma è solo un mastice nelle sue mani quando si concentra su di esso. Mentre il dialogo finale va come Jones dice che non gli piacciono i sandwich di prugne, lei risponde: & quot; Lo manger

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment