Jason Mitchell
Jason Mitchell campaign leader

Fists Of The White Lotus Full Movie Download In Italian

---------------------------------------

DOWNLOAD Fists Of The White Lotus: http://urllio.com/qe9z4

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Il monaco Hung Wen-Ting combatte contro il malvagio prete White Lotus.
Lo Lieh si dirige in questa uscita dal kung fu serio-comica. La parte migliore del film è il modo in cui Lo Lieh e Liu Chia Hui interagiscono e si inseriscono nei loro ruoli più grandi della vita. Ci sono un sacco di uccisioni di massa e tragedia all'inizio, ma quando il film finisce, l'intera faccenda è diventata molto comica. Il modo in cui il diabolico Loto Bianco è sconfitto è una delle scene più strane del cinema di Kung Fu. <br/> <br/> Il ritmo del film è più lento rispetto ai film comparabili di Liu Chia Liang, che ha fornito qui la coreografia del combattimento. Mentre le prime scene di combattimento sono solo nella media, le scene di combattimento finali hanno il loro tocco visivo su di loro e sembra che abbia potuto dirigerle. <br/> <br/> L'intero film è molto colorato nel DVD e nel DVD di Celestial Pictures restaurato consiglio di trovarlo sulla stampa televisiva americana che c'è in giro.
Quindi sì, non vedevo l'ora di vederlo, essendo un fan dei film di vecchia scuola di Kung Fu e di tutti. Ma in qualche modo questo davvero non lo ha fatto per me. Il problema principale che ho avuto con esso sono state le scene d'azione: mancano le une. Vedi, soprattutto quando guardo i gesti delle arti marziali mi fa rabbrividire quando vedo gente colpita, presa a calci o caduta. Ma in questo film era tutto così ... indolore. Questi ragazzi e ragazze stavano tutti ballando meravigliosamente, facendo finta di colpire e calciarci l'un l'altro ma non ci crederai mai. Lo so, molti vecchi film di kung fu hanno lo stesso problema. Ma ancora, molti di loro non lo fanno. Voglio dire, guarda alcune delle cose che Jimmy Wang Yu ha fatto nei primi anni settanta. Quella roba continua a prendere a calci in culo. Questo Clan del Loto Bianco non lo fa più. Pensare che sia stato prodotto nello stesso periodo in cui Jackie Chan, Yuen Biao e Sammo Hung si stavano già facendo un nome con acrobazie audaci e una sorprendente coreografia di combattimento rendono questo aspetto ancora più datato.

http://foodtube.net/profiles/blogs/good-bye-judai-tearful-graduation-ceremony-sub-download http://telegra.ph/The-Episode-420-Full-Movie-In-Italian-Free-Download-Hd-09-14 http://nhypirunsur.blogsecreto.com/1536923527/ https://pastebin.com/bY17kQ0g https://pastebin.com/KDavYAyH https://www.causes.com/posts/4727135 https://pastebin.com/FhCNHXJ6 https://www.causes.com/posts/4727139 https://www.causes.com/posts/4727136 http://caeralfithi.blogspot.es/1536923525/

Campaign closed

About this story
  • Viewed 2 times
  • Shared 0 times
to comment