Story posted as a reason to

Donate to THE WELCOME TO AMERICA PROJECT

Diana Wright
Diana Wright campaign leader

Bushwick Movie In Italian Free Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Bushwick: http://urllio.com/qe9b0

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Quando una forza militare del Texas invade il loro quartiere di Brooklyn, la ventenne Lucy e la veterana di guerra Stupe devono dipendere l'una dall'altra per sopravvivere.
BUSHWICK racconta la storia della ventenne Lucy (Snow) e del veterano di guerra Stupe (Bautista). Il Texas sta cercando di separarsi dagli Stati Uniti e NYC viene utilizzato come strumento di negoziazione. Lucy incontra Stupe dopo essere arrivata dalla metropolitana nell'invasione militare di Brooklyn. Insieme decidono di attraversare gli infidi cinque blocchi di Bushwick - disseminati di saccheggiatori, milizie locali, le forze invasori e un cugino pazzo - per tornare a casa e ritrovarsi con la nonna di Lucy.
Tutti si rilassano con la lunga spiegazione delle proprie opinioni personali. Mi è piaciuto perché la regia non aveva cutscenes di bullcrap.
Il sogno bagnato di una liberale di provocazione inversa. Gli Stati conservatori che hanno vinto un'elezione presidenziale ora hanno scelto di condurre una guerra a New York. Ho ipotizzato che la premessa qui si basi liberamente sui risultati elettorali del 2016, dove il voto è stato polarizzato tra New York, la California e tutti gli stati intermedi. Nel film comunque - e devi fumare qualcosa di veramente forte o essere un anarchico irriducibile - il Texas conduce una rivoluzione per cui Texas, Carolina del Nord, Carolina del Sud, Tennessee, e implicita "cuore" & quot; dichiara la rivolta contro un governo federale controllato da "New York"; e implicita California. Il & quot; Unione & quot; è ora controllato da New York (implicito) e tutto il resto del & quot; conservativo & quot; gli stati devono essere temuti in questo perché hanno scelto di invadere New York per rovesciare il suo potere. La costituzione è fallita? Questo non è mai spiegato. Eppure, in qualche modo, l'America Centrale, guidata dal Texas, è pronta a conquistare New York. In qualche modo il mondo è diventato un ordine draconiano di invadere e assassinare civili a New York con impunità e vile mancanza di rispetto per la vita umana. Sto pensando ora alla frase & quot; un ladro pensa che tutti rubino & quot; ... L'autore teme in qualche modo la Realtà dell'America in cui la maggioranza degli stati ha la meglio su una minoranza di due. Non c'è film o storia qui. Solo due persone in un viaggio attraverso sconfinate caos, aperta anarchia e violenza insensata per la strada. Nel frattempo sentiamo i rapporti che & quot; the states & quot; hanno dichiarato guerra a New York. La sua completa spazzatura politica.
I cineasti fingono di essere audaci nell'affrontare la politica nazionale, ma tornano alla spensieratezza e alla caricatura quando si tratta di questioni locali, gesticolando verso un multiculturalismo che non è nemmeno la pelle profonda e spazzando la gentrificazione sotto il tappeto.

http://telegra.ph/The-A-Strange-Woman-Italian-Dubbed-Free-Download-09-14 https://www.causes.com/posts/4726822 http://conniesdance.ning.com/profiles/blogs/italian-movie-dubbed-in-italian-free-download-international-crook https://pastebin.com/m6QtVi0i https://www.causes.com/posts/4726823 https://pastebin.com/6xcT88fP https://www.causes.com/posts/4726821 http://calnachschansu.guildwork.com/forum/threads/5b9b96ac002aa82e15a98f86-download-the-lies-of-omission-full-movie-italian-dubbed-in-torrent https://pastebin.com/Y2DbReHJ http://techwarriorteam.ning.com/profiles/blogs/poedinok-v-tayge-full-movie-hd-download

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment