Story posted as a reason to

Donate to Pit Bull Rescue Central, Inc.

Deshone Kenion
Deshone Kenion campaign leader

Diamond Cartel Movie Free Download Hd

---------------------------------------

DOWNLOAD Diamond Cartel: http://urllio.com/qe8c7

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Il carismatico e spietato Mussa fa un patto per l'acquisto della stella di East Diamond dal boss della triade di Hong Kong, Mr. Lo, ma non prima di essere derubato tramite un lavoro interno da parte del suo stesso popolo, ex amanti di Aliya e Ruslan. L'altro precedente interesse amoroso di Aliya e lo scagnozzo di Mussa viene coinvolto nella creazione di un vero e proprio "who dunnit & quot; triangolo amoroso contro Mussa all'inseguimento della sua gemma e ricchezza. Con l'aiuto di un amico determinato a traghettare il duo back-stabbing di Aliya e Ruslan in mare all'estero, la coppia quasi riesce a superare i confini con il bottino. Ma i gangster di Mussa li trovano appena prima di scappare e un finale violento e spettacolare che crea un finale a sorpresa.
Il boss del crimine russo Mussa (Armand Assante) e il signor Lo di Hong Kong fanno un affare di $ 30 milioni di dollari che viene fatto irruzione da Aliya, ex operaio del Casinò e assassino addestrato.Ruslan, un ex amante e amico d'infanzia di Aliya, viene quasi ucciso. Mentre fanno la loro fuga, tutti li seguono. & quot; Niente è ciò che sembra & quot; ci viene detto da Aliya che fa parte della narrazione. Il film si svolge principalmente nella Siberia meridionale non scenica. <br/> <br/> Il film si apre con un rompicapo e prende la maggior parte del film per tornare ad esso. Inizia come un decente grindhouse con una colonna sonora appropriata, poi viene rovinato da una lunga storia d'amore in stile asiatico. Ha alcuni buoni shoot out ma anche una ridicola scena di inseguimento in auto con effetti stile anni 50 per il giro in macchina contro la banda che non ha potuto sparare dritto. Gli ultimi cinque minuti cercano di fare ammenda per un brutto film creando un'idea di essere tortuoso e intelligente. Peter O'Toole ha avuto un ruolo molto vicino alla fine che non ha fatto bene. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità.
DIAMOND CARTEL è uno dei peggiori film che ho visto da un po 'e ne ho visti molti. Capita anche di essere il primo film che ho visto dal Kazakistan, che non promette nulla di buono. Questo è un thriller disordinato con quasi ogni tipo di trama, solo vari personaggi "buoni" e "cattivi" che si rincorrono, prima di riunirsi finalmente per un grande sparo al culmine. I lead kazakhi sono terribili e di legno all'estremo e l'intero film ha un aspetto troppo brillante, con sfondi CGI ovunque; anche l'attrice principale sembra costantemente aerografata. <br/> <br/> Letteralmente, l'unica cosa che questo casino di un film sta facendo è il cast, con molti volti vecchi che si presentano per i camei. Il peggio di questi è il povero vecchio Peter O'Toole, il cui canto del cigno è questo; la sua voce è doppiata in modo molto offensivo. Michael Madsen si presenta per cinque minuti e Don & quot; The Dragon & quot; Wilson è seduto al tavolo accanto a Olivier Gruner e Tommy 'Tiny' Lister, forse ricordando i loro anni '90. Armand Assante mastica orribilmente lo scenario come il cattivo del pezzo, mentre Cary-Hiroyuki Tagawa fa la sua solita cosa. Il migliore di tutti è il grande Bolo Yeung, che almeno ottiene una (breve) scena di combattimento. A parte i cammei e il finale divertente, questo film è terribile, quindi sei stato avvertito.

http://www.nookl.com/article/238776/download-the-matterhorn-screamer-full-movie-italian-dubbed-in-torrent https://www.causes.com/posts/4726380 http://dayviews.com/mohumbte/526743940/ http://dayviews.com/pealenn

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment