Story posted as a reason to

CHILD SPONSORSHIP TO THE WORLD

Matthew Drenth
Matthew Drenth campaign leader

Falcon Rising Movie Download Hd

---------------------------------------

DOWNLOAD Falcon Rising: http://urllio.com/qe5zp

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 FAVELA, la prima puntata del CODENAME: franchising FALCON, presenta l'ex marine John & quot; Falcon & quot; Chapman, un antieroe oscuro guidato dal senso di colpa e affetto da disturbo da stress post-traumatico, che distruggerà se stesso a meno che non gli venga dato qualcos'altro da distruggere - un'utile arma di ultima istanza per il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. Quando la sorella di Chapman viene brutalmente attaccata mentre è in missione in Brasile, Chapman vola a San Paolo per rintracciare i suoi assalitori, entrare rapidamente nella squallida meschino della città e scoprire un mondo di droghe, il commercio sessuale, poliziotti corrotti e sindacati criminali in lotta per il controllo .
Chapman è un ex marine nelle baraccopoli del Brasile, combattendo contro la squadra yakuza che ha attaccato sua sorella e l'ha lasciata morta.
John & quot; Falcon & quot; Chapman (MJW) è un ex-Marine suicida con PTSD i cui problemi emotivi sono esacerbati dall'abuso di alcool. Può sembrare buio, ma le cose iniziano a cercare Falcon quando una nuova missione gli dà un nuovo scopo nella sua vita. Sfortunatamente, però, la missione coinvolge sua sorella Cindy (Ali), che è stata attaccata e ricoverata in ospedale mentre si trovava nelle favelas del Brasile. Falcon arriva a San Paolo e continua a picchiare un gruppo di persone nella sua ricerca di risposte. Collaborando con il vecchio contatto Manny Ridley (McDonough), oltre a conquistare nuovi amici e nemici lungo la strada, Falcon scopre alcune sorprendenti rivelazioni sui sindacati criminali del Brasile - la giapponese Yakuza è dappertutto.Falcon scoprirà chi sono gli attaccanti di sua sorella senza farsi uccidere nel processo? Amiamo Michael Jai White, o MJW come lo chiamiamo, e siamo felici di segnalare che è ancora & quot; lo ha ottenuto & quot ;. Le sue abilità nelle arti marziali sono fantastiche, brutali e di prim'ordine. Di gran lunga la cosa migliore di Falcon Rising sono le scene di combattimento, che coinvolgono tutti White. Sfortunatamente, il film AROUND non è così caldo. La trama è dipinta da numeri e non ti lasci coinvolgere nella trama come potresti o dovresti. Sappiamo che molte persone criticano i film d'azione, affermando che sono stupidi e che le trame sono perfette per vestirsi in modo che possano esistere le scene d'azione. Nel caso di Falcon Rising, questa è un'osservazione valida. <br/> <br/> Se prendi un altro film DTV che abbiamo visto di recente, Green Street 3, non è paragonabile a Falcon Rising, perché GS3 funziona in qualsiasi modo lo affetti - con azione, senza azione, budget ridotto, budget elevato, qualunque cosa. È solo un buon film che soddisfa lo spettatore. Il test acido per l'azione è - il film sarebbe bello se tirassi fuori le scene d'azione? Nel caso di GS3 la risposta è sì. Nel caso di Falcon Rising è no. Il regista Barbarash è stato responsabile per i film di Van Damme Assassination Games (2011) e 6 Bullets (2012), quindi ora dovrebbe conoscere le regole. E commette un altro no-no ... Non ci piacciono i colpi di proiettili CGI. Non ci piace il sangue CGI. Non ci piace nulla di CGI. & quot; Accelerazione & quot; l'azione di coprirlo non funziona e trasformare il sangue in una "foschia" neanche un dispositivo di mascheramento valido. Lo sta facendo meno costoso di Squibs? È in qualche modo un miglioramento nello sviluppo dell'umanità che i nerd su un computer possono ora premere Alt-B per il sangue e Alt-E per

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment