Story posted as a reason to

Donate to SAVE ABANDONED BABIES FOUNDATION

Sandy Hickman
Sandy Hickman campaign leader

The House Of Black And White Online Free

---------------------------------------

DOWNLOAD The House Of Black And White: http://urllio.com/qe473

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Arya arriva a Braavos e va alla Casa del Bianco e Nero, ma viene rifiutata l'ammissione. Dopo diversi giorni, l'uomo che ha rifiutato la sua entrata la trova a vivere per le strade e la porta alla Casa dove rivela la sua vera identità. A Mereen, uno degli uomini che uccide gli Unsullen viene arrestato e Daenerys ordina di essere processato. Quando l'assassino ha ucciso, ha fatto giustiziare l'assassino guadagnandosi l'inimicizia degli schiavi liberati. Brienne finalmente incontra Sansa, che chiarisce che non ha bisogno di protezione. A Dorne, Ellaria Sand vuole Doran Martell per vendicarsi della morte di suo fratello. In King's Landing, Cersei prende in carico il piccolo consiglio e Jaime parte per Dorne per raccogliere Myrcella. Al Muro, gli uomini della Guardia selezionano un nuovo comandante.
Arya Stark salpa a Braavos e arriva alla Casa del Bianco e Nero per cercare Jaqen H'ghar; tuttavia non è benvenuta per entrare in casa e getta la sua moneta in mare. Brienne e Podrick mangiano in una taverna e contatta Sansa e il mignolo, ma Sansa rifiuta di seguire Brienne. Gli uomini che stanno scortando Little Finger e Sansa cacciano senza successo Brienne e Podrick sulla strada. Cersei mostra a Jaime che la loro figlia Myrcella è in pericolo e Jaime cerca Bronn e gli fa un'offerta per viaggiare con lui a Dome. A Meereen, il Figlio di Arpia viene catturato e Daenerys incontra i suoi leader per decidere il suo destino. Barristan le consiglia di dare un giusto processo all'uomo; tuttavia, Mossador non rispetta il suo ordine e uccide il Figlio di Arpia. Daenerys lo condanna a morte e c'è una rivolta a Meereen. Jon Snow è invitato da Stannis Baratheon a servirlo; in cambio, avrebbe dato il Nord a Jon e lui sarebbe stato Jon Stark, Lord of Winterfell. Ma Jon Snow rifiuta l'invito e viene scelto come nuovo comandante della Guardia notturna. Arya è infine invitato a venire alla Casa del bianco e nero di Jaqen H'ghar.
The House of Black and White è un altro grande episodio della quinta stagione di Game of Thrones. <br/> <br/> Sì, il ritmo ha rallentato un po 'di più, ma ciò che fallisce nel pacing lo compensa avanzando progressione della trama un po 'carina. Le performance sono comunque grandiose, la trama / sceneggiatura continua ad essere ben scritta, la regia e il montaggio sono ben focalizzati, lo scenario è ancora stupendo da guardare, i set e i costumi sono ancora generosi, la colonna sonora di Ramin Djawadi è ancora bello, e le relazioni continuano a brillare. Quindi, nel complesso, un altro grande episodio nella quinta stagione. :)
C'è un po 'di manovre per la posizione in questo episodio. Il nostro Nano preferito continua a dispiacersi per se stesso, non vedendo quello che era diventato. Ha tradito la sua integrità. Sappiamo, naturalmente, che quando la festa della pietà è finita, è la persona con il maggior numero di personaggi dell'intera serie. La regina madre continua a oltrepassare i suoi limiti e non sta ottenendo un percorso facile, ma esercita davvero un sacco di potere ed è piena di veleno. John Snow continua a muoversi verso un luogo di uguaglianza. Il suo status di bastardo lo perseguita e ora può rimuoverlo se si esaurisce. Una grande domanda avanti. Arya è stata finalmente portata a destinazione, ma non è sicura di cosa accadrà. Littlefinger incontra Brienne e deve rendersi conto che è incredibilmente impegnata con i suoi voti, anche se è stata maltrattata da sempr

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment