Story posted as a reason to

Donate to Avon Foundation for Women

Alicia Lopez
Alicia Lopez campaign leader

Assassin's Creed: Lineage Movie Mp4 Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Assassin's Creed: Lineage: http://urllio.com/qe3nb

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 La storia è un prequel del videogioco Assassin's Creed II. Si centra attorno al padre del personaggio principale del gioco, Ezio Auditore da Firenze. Giovanni è un assassino che vive durante il Rinascimento nell'Italia del XV secolo. All'alba di una nuova era, una famiglia corrotta complotta per una congiura per rovesciare la potente famiglia dei Medici e distruggere un'Italia unitaria. Come assassino, Giovanni deve affrontare questa minaccia e portare giustizia. La storia introduce la situazione prima di Assassin's Creed II e i nemici di entrambi i personaggi.
QUESTO è ciò che dovrebbe essere un film basato su un videogioco. Era ben lanciato (ottenere i modelli / doppiatori in alcuni casi era una mossa intelligente), ben scritto e diretto, visivamente piacevole (non avevo idea che tutto lo scenario fosse CGI fino a che non ho visto il "making of" di featurette) ed è molto divertente nel complesso. Apprezzo come ha catturato l'essenza della serie di videogiochi e, a volte, sembrava e sembrava una scena tagliata. Puoi dire che tutti i partecipanti hanno capito il materiale sorgente. Mentre qualcuno non deve avere familiarità con la serie per guardarlo e goderselo, poiché può resistere da solo e non contiene spoiler importanti, i fan lo apprezzeranno particolarmente grazie ai numerosi cenni ai giochi.
... probabilmente no, ma che spettacolo! <br/> <br/> Non devi giocare ai videogiochi per apprezzare questi cortometraggi. L'era del Rinascimento è riportata in vita in questa breve ma elettrizzante avventura. <br/> <br/> L'ambiente CGI è estremamente dettagliato e vivido. Vengono mostrate tre grandi città del Rinascimento, Firenze, Venezia e Roma. Firenze, la culla dell'epoca, è la città con la tradizione di coltivare arte, scienza e architettura. Le famiglie ricche stanno gestendo la città, uno dei più riusciti è il Medici. Queste famiglie costruiscono palazzi residenziali rappresentativi e edifici pubblici come orfanotrofi e chiese. Roma, che diventa un centro di arte e scienza cento anni dopo Firenze (all'incirca nel momento in cui i cortometraggi hanno luogo) è dominata dal papa che inizia a costruire e sostenere artisti come i Medici. Questo sfondo è metaforicamente mostrato dalla costruzione della cupola di San Pietro. E Venezia diventa ricca attraverso il commercio marittimo, un punto di fusione tra Europa e Oriente (Costantinopoli è turca). Il resto d'Europa è praticamente bloccato nel Medioevo. <br/> <br/> I personaggi sembrano reali e si trovano allo stesso livello del fantastico ambiente CGI. Il cast è ben scelto, i dialoghi plausibili e primitivi per la storia. Non ti puoi lamentare nemmeno dei costumi, qualcuno ha intensamente studiato la moda dei tempi (eccetto ovviamente le cose di Giovanni che è fittizia). I personaggi sembrano italiani, nessuno ha messo Jake Gyllenhaal in un abito persiano qui, ha promesso. Anche la musica, il lavoro con la macchina da presa e la regia sono assolutamente perfetti. <br/> <br/> Il tutto è fondamentalmente una sintesi di live-action e CGI e funziona molto bene. Ma è più di questo. Il giocatore adorerà questo, aggiungerà un sacco di storia di fondo all'esperienza di gioco. Lo storico sarà spazzato via dai dettagli che questa cosa ti getta addosso. Voglio solo fermare il film per un secondo e saltare dentro per esplorare il paesaggio urbano (una cosa che farai effettivamente nei giochi). È successo così tanto nelle strade di F

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment