Story posted as a reason to

Nueva Temporada de Incógnito en Televisa

Sherry Carter
Sherry Carter campaign leader

Raid 720p Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Raid: http://urllio.com/qe2vv

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Un impavido ufficiale delle tasse sul reddito irrompe nella villa dell'uomo più potente di Lucknow dopo che qualcuno ha misteriosamente attirato la sua attenzione verso le prove.
Ambientato negli anni '80 nell'Uttar Pradesh, in India, Raid è basato sulla vera storia di uno dei raid di più alto profilo che il paese abbia mai conosciuto. Amay Patnaik (Ajay Devgn), un funzionario dell'onere fiscale onesto e privo di sciocchezze, è già stato trasferito 49 volte negli ultimi sette anni grazie alla sua disposizione idealistica e coraggiosa di scoprire frodi fiscali, colpendo duramente le tasche di molti grandi colpi. Quando a Patnaik viene assegnato il caso di Tauji, un uomo molto influente e temuto in Uttar Pradesh, poco sa che la sua determinazione infallibile a portare Tauji alla giustizia culminerà nella più lunga e impegnativa incursione della sua carriera come anche nella storia del Ufficio delle imposte sul reddito dell'India. Amay riuscirebbe di fronte a un Tauji sempre più testardo e belligerante che costituisce il punto cruciale della storia.
Eccellente crimine, film thriller. Il premio per il miglior attore per il 2018 dovrebbe andare a Saurabh Shukla. Anche la performance di Ajay Devan è eccellente in questo film.
Dopo aver visto film come Aamir, No One Killed Jessica e persino il Ghanchakkar sperimentale, sono stato un fan sfegatato del lavoro di Raj Kumar Gupta. Il trailer di Raid in sé ti fa venire la pelle d'oca e arriva alla mia lista di film da vedere quest'anno. Riuscirà a rendere giustizia al pubblico, cerchiamo di scoprire ... <br/> <br/> Raid parla di uno dei casi di alto profilo ambientato negli anni '80 in cui un Income Tax Officer (Ajay Devgan) indaga sull'uomo più potente di Lucknow , Rameshwar Singh aka Tauji (Saurabh Shukla). <br/> <br/> Ho assistito personalmente ai raid e posso garantire il giusto tono impostato da Raj Kumar Gupta, dove un gruppo di 20 addetti alle Entrate Fiscali segue la procedura del raid del colpo grosso. Ci viene presentato il personaggio di Ajay Devgan, Amay Patnaik, che è stato trasferito 49 volte prima di seguire il suo dovere con onestà. La scena della festa in cui incontra Saurabh Shukla è ben strutturata, ma il film prende il sopravvento quando Amay Patnaik riceve una soffiata che è stata nascosta una somma di 420 crore nei locali di Tauji. Il film attirerà la tua attenzione mentre Amay getta il piano e costruisce il suo esercito per attaccare la casa di Tauji. Dopo il numero di tentativi falliti, Amay finalmente incrina il caso e scopre la ricchezza nascosta in diverse parti della casa. Il secondo tempo inizia quando Tauji minaccia Amay e la sua squadra da attacchi di mob locali che sono ben eseguiti. Climax, che diventa una parte cruciale, perde un po 'di vapore e avrebbe potuto essere fatto meglio. <br/> <br/> Raj Kumar Gupta ha fatto un buon lavoro nel preparare i personaggi e tenerti impegnato. Ci sono diversi momenti nel film che brilla e persino applaude degno. Il diaologue-baazi tra Ajay Devgan e Saurabh Shukla è superbo, mentre pochi umorismo in questo film serio si distinguono. Tuttavia, le canzoni sono malriposte e non melodiche. Le narrazioni sembrano a volte estese e la sceneggiatura perde il segno da qualche parte nel mezzo. Dall'altro lato, la cinematografia e la direzione artistica sono superbe, mentre i dialoghi sono davvero intelligenti. La colonna sonora di Amit Trivedi è ben posizionata per ogni scena. Le performance nel film sono buone. Ajay Devgan fa

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment