Story posted as a reason to

Donate to DIAMOND EMPOWERMENT FUND INC

Kevin Azlan
Kevin Azlan campaign leader

The The Hitter

---------------------------------------

DOWNLOAD The Hitter: http://urllio.com/qe13z

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Un ex pugile professionista (O'Neal) cerca di ricominciare da capo quando si uniscono con un teppista che parla velocemente ma invecchia (Ceaser) e una ex ragazza chiamata (Frazier), ma presto ottiene più di quanto hanno contrattato quando attraversano un avversario dal loro passato.
The Hitter è stato un grande film, il cast superbo, Ron O'Neal è stato un grande attore Iwas sadden al suo passaggio, Se fosse ancora con noi credo che sarebbe stato proprio lì con Denzel Washington, Samuel L. Jackson, Morgan Freeman, Lawrence Fishburn, solo per citarne alcuni. Dio ti benedica, Ron O'Neal e la sua famiglia. Il film è stato un grande film da vedere. Mi ricorda come sono stati fatti i film negli anni '70 ha quell'epoca le scene mi ricordavano la mia casa, era solo un film toccante, Otis era un combattente di strada, e Nathan era il suo agente, avrebbero dovuto spostarsi per altri stati, 500,00 uno scontro non era abbastanza per quello che stava scontando Otis (O'Neal), è un film assolutamente da vedere in ogni momento.Alcuni degli attori e attrici che non vedi o non sentono più.
Un dramma d'azione trascurato e sottovalutato con O'Neal come ex pugile che cerca di costruire una nuova vita dopo aver ucciso un altro combattente sul ring. <br/> <br/> Solidi spettacoli di O'Neal e del suo cast di supporto, una colonna sonora fantastica e alcune risate autentiche lo rendono migliore di molte altre. La storia si diversifica dalle lotte della sala da biliardo e dagli incontri di whorehouse per i combattimenti di strada con i grandi palchi, così come i legami emotivi che il personaggio di O'Neal riprende lungo il percorso, elevandolo da un altro film di guerra nera. Il film inizia in maniera abbastanza leggera, ma presto assume un tono più serio, costruendo verso un finale di vendetta pieno di pallottole. <br/> <br/> I voti migliori devono andare al compianto Adolph Cesare che ruba quasi tutte le scene in cui si trova, e aggiunge molto all'umorismo in tutto, dando un pugno alle battute in rapida ascesa Samuel L. Jackson sarebbe stato a suo agio a casa sua. Oltre a cogliere il filo del ritratto routinario di O'Neal, Caesar gestisce anche le cupe scene con brio, aggiungendo agli atti il ​​tipo di sensibilità che Al Pacino ha espresso in "Donnie Brasco".

http://www.onfeetnation.com/profiles/blogs/episode-1-17-full-movie-download-in-italian https://www.causes.com/posts/4723013 https://www.causes.com/posts/4723011 http://poistorpectbo.bloges.org/1536920706/ http://www.nookl.com/article/238095/nicky-jr-s-birthday-malayalam-movie-download http://whazzup-u.com/profiles/blogs/the-tragic-love-song-of-destiny-part-1-movie-download-hd http://afrog617.ning.com/profiles/blogs/il-piccolo-superman-download-di-film-mp4 https://www.causes.com/posts/4723012 https://pastebin.com/hmex0AgV https://www.causes.com/posts/4723009

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment