Story posted as a reason to

Donate to DIAN FOSSEY GORILLA FUND

Andrew Porter
Andrew Porter campaign leader

Free Download Mohra

---------------------------------------

DOWNLOAD Mohra: http://urllio.com/qe142

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Vishal Agnihotri è stato incarcerato per quattro omicidi, ma è presto rilasciato dalla prigione a seguito di un appello fatto in tribunale da un giornalista di nome Roma Singh e dal suo capo, il signor Jindal. Per restituire il favore di Jindal, Vishaul è costretto a lavorare per Jindal per vendicarsi degli autori di Jindal. Presto Vishaul viene a sapere che è solo una pedina nel piano di gioco di Jindal e lui stesso non è quello che afferma di essere.
La giornalista Rom Singh è la figlia di un carceriere. Mentre fa un giro della prigione, viene molestata da alcuni dei detenuti, e un detenuto, Vishal Agnihotri, viene in suo aiuto. Scopre che Vishal ha quattro omicidi e decide di indagare ulteriormente. Con l'aiuto del proprietario delle sue pubblicazioni, Jindal scopre che Vishal era costretto a prendere la legge nelle sue mani quando i tribunali non riuscivano a punire gli assalitori di sua sorella e dell'innamorata. Presto, Vishal viene rilasciato dalla prigione e inizia a lavorare per Jindal. È allora che si rende conto di essere appena uscito da una prigione murata, in una prigione aperta, mentre la verità dietro al suo rilascio inizia lentamente ma sicuramente a spuntare su di lui.
Rajiv Rai dopo il super successo di TRIDEV e il licenziamento VISHWATMA che ha fatto ritorno alla media degli affari con un altro film d'azione pieno di mix con un thriller MOHRA <br/> <br/> Il film inizia bene,L'intro di Suneil è ben fatto, ma l'angolo di romanticismo tra Akshay e Raveena è normale. Il piano di gioco di Naseer è ben pianificato e gestito e il film ti tiene al limite anche se l'eccesso di acrobazie e musica toglie l'impatto <br/> < br /> La rivelazione nella seconda parte è brillante, ma la fuga di Suneil è esagerata Il finale è prevedibile anche se buono <br/> <br/> La direzione di Rajiv Rai è decente La musica è buona, TU CHEES è la migliore <br/> < br /> Tra gli attori Akshay Kumar sonnambuli nel ruolo del suo poliziotto come a quei tempi con il suo pessimo dialogo Suneil Shetty è migliore ma lui ti fa rabbrividire quando va alto ma con una buona prestazione Il loro combattimento d'azione è eccellente anche se Naseer ruba lo spettacolo in una delle sue migliori interpretazioni Raveena va bene anche se a volte infastidisce Paresh è divertente Raza Murad infastidisce, Gulshan Grover va bene, il resto va bene
Questo film credo sia uno dei più grandi successi di Rajiv Rai. La trama è piena di colpi di scena e il nome del film ti fa quasi sapere che ci si aspetta qualche sorpresa. La recitazione è buona e la canzone di successo & quot; Tu cheez badi hai mast mast & quot; è semplicemente fantastico Rajiv Rai ha fatto del suo meglio per indurre il pubblico a indovinare e credimi sarai ai margini dei tuoi posti. È un film fantastico che consiglierei a qualsiasi appassionato di film hindi.

http://www.nookl.com/article/238095/nicky-jr-s-birthday-malayalam-movie-download https://www.causes.com/posts/4723011 http://fdw-tco.guildwork.com/forum/threads/5b9b8c89002aa82e1068d147-episode-14-movie-download-in-mp4 http://dayviews.com/arupbo/526743101/ https://www.causes.com/posts/4723013 http://telegra.ph/Episode-342-Movie-Download-Hd-09-14 https://www.causes.com/posts/4723015 http://saystantanord.webblog.es/1536920707/ http://tickeytuco.guildwork.com/forum/threads/5b9b8c7e002aa82e1a29b777-the-file-03-those-with-and-those-without-full-movie-download-in-italian http://whazzup-u.com/profiles/blogs/the-tragic-love-song-of-destiny-p

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment