Story posted as a reason to

Petition for GIBill for Wanda Releford

Lori Goeler
Lori Goeler campaign leader

Spy Game Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

---------------------------------------

DOWNLOAD Spy Game: http://urllio.com/qdzjr

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 L'agente della CIA in pensione Nathan Muir ricorda la sua formazione di Tom Bishop mentre lavorava contro la politica delle agenzie per liberarlo dai suoi rapitori cinesi.
È il 14 aprile 1991, l'ultimo giorno di lavoro per l'agente della causa della CIA, Nathan Muir, prima che si ritiri. È stato un lavoro che non lo ha reso opulently ricco, ha intenzione di utilizzare i suoi risparmi di $ 282.000 per l'acquisto di una proprietà di pensionamento alle Bahamas. Oggi è chiamato da una task force guidata da Charles Harker e Troy Folger per fornire informazioni personali su Tom Bishop, un agente sul campo sotto copertura della CIA che è stato appena arrestato dal governo cinese in Cina, e che verrà giustiziato in venti - Quattro ore dai cinesi con l'accusa di spionaggio a meno che il governo degli Stati Uniti non lo rivendichi, il che, se lo fanno, significa rispondere a quella che era l'operazione non autorizzata di Bishop in Cina. Bishop, ex tiratore scelto dell'esercito americano, fu reclutato nella CIA come agente contrattuale da Muir, che fungeva da allenatore, mentore e agente del caso nella sua prima carriera della CIA, da qui la ragione per cui Muir fu chiamato dalla task force a fornire personale informazioni che potrebbero non essere presenti nel file ufficiale di Bishop. Ciò che Muir non dice alla task force è che aveva già sentito parlare della difficile situazione di Bishop da uno dei suoi colleghi della CIA, Harry Duncan, che sta attualmente lavorando a un'operazione a Hong Kong. Anche se i membri della task force non escono e dicono così, Muir sa che stanno lavorando su un programma diverso da lui, il cui obiettivo principale è quello di proteggere un imminente negoziato commerciale tra Stati Uniti e Cina che significa forse sacrificare Bishop come danno collaterale , mentre Muir è determinato a fermare l'esecuzione e garantire il ritorno sicuro di Bishop come uno della CIA e come suo amico. Muir passa gran parte della giornata con la task force, che impiega molto del suo tempo per raggiungere il suo obiettivo, ma che gli consente anche di alimentare le informazioni della task force o disinformazione che possono aiutare la propria causa mentre spigolano le informazioni dalla task force che potrebbe non saperlo. Assistere Muir fuori dalla stanza di guerra è la sua fedele assistente, Gladys Jennip. Rimettere in salvo il vescovo significa anche che Muir deve capire qual è stata l'operazione di Bishop in Cina.
Tony Scott possiede l'arte di stringerti durante i suoi film. Ma DOPO TUTTI ti rendi conto che sono un'incredibile combinazione di improbabilità, impossibilità e non spiegazioni.Tale era il caso del NEMICO DELLO STATO, tuttavia estremamente divertente, così anche qui. La storia è esposta negli anni '90, il giorno della pensione di Robert Redford dalla CIA, con un sacco di flashback per un periodo di circa 15 anni. Redford aveva 63 anni al momento delle riprese, ed è adeguatamente rugoso per il periodo successivo; ma a quanto pare il reparto trucco ha trovato impossibile farlo sembrare più giovane: quindi non invecchia un giorno durante tutti i flashback, quando sembra sempre troppo vecchio. Ha comunque conservato il suo magnetismo, mentre Pitt è migliore del suo solito livello così eccelsa. Catherine McCormack è brava, ma sorprendentemente attratta, in una parte sottosviluppata, e Marianne Jean-Baptiste brilla come segretaria di Redford. I miei complimenti recitativi vanno p

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment