Story posted as a reason to

Torture in kashmir

Jonathan Douglas
Jonathan Douglas campaign leader

Testimone Involontario Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Testimone Involontario: http://urllio.com/qdz6b

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Sgt. James Dunn, che è accusato ingiustamente di assassinare l'ufficiale con cui ha combattuto, viene salvato dal braccio della morte e reclutato per la squadra di operazioni speciali top-secret guidata dal Tenente Col Grant Casey. La loro missione è quella di neutralizzare i criminali che hanno evitato i metodi convenzionali di applicazione della legge. Nella sua prima missione, James è diventato l'uomo d'autunno per l'assassinio della first lady e tutti cercano lui e la dottoressa Victoria Constantini che è stata fortunata a filmare quello che è successo. Una delle forze che lo cercano è militare, guidata dal gen. Adam Woodward, che in realtà è un alias per Grant Casey.
Un marine nel braccio della morte è reclutato da un oscuro ufficiale degli Stati Uniti come parte di una squadra di ops top-secret, poi viene incastrato per omicidio quando la squadra e il suo ufficiale lo hanno incastrato come l'uomo d'autunno per l'assassinio della First Lady.
Sicuramente vale il prezzo del noleggio! Non posso credere di non aver mai visto prima questo film. Era pieno di azione, avvincente, emozionante, No Love scene e John Voight era magistrale nella sua parte. L'ho odiato in questo film, e volevo vederlo nel dolore, il che significa che la recitazione funziona! Noleggia questo film e fammi sapere cosa ne pensi. Non pensavo che fosse esilarante come l'ultimo commentatore, ma alcune parti divertenti. Keenan era anche una grande risorsa per questo film. L'ho visto in un altro film come questo e anche lui è stato bravo in questo. Non capisco perché non faccia più film. Jill Hennesy, anche se GRANDE in & quot; Crossing Jordan & quot; non mi ha davvero impressionato Forse questo è il suo primo film. Mi aspettavo un po 'di più da lei. Questo film non era il tuo tipico & quot; ARNOLD & quot; o & quot; BRUCE WILLIS & quot; film con le fodere un po 'banali. Questo è stato pensato molto meglio. Quando un commento è stato fatto dopo una sorta di tema d'azione, le linee erano in realtà divertenti.
avvertimento: -possibili spoiler minori- <br/> <br/> Il film è iniziato con il piede giusto, purtroppo è caduto in faccia in meno di mezz'ora. Il nostro eroe, il sergente Dunn, è condotto attraverso questo insignificante lungo e noioso inseguimento fino alla fine, dove un finale estremamente anticlimatico avvolge l'intero pacchetto disordinato. <br/> <br/> Essere portato a credere che questo è un film d'azione, qualsiasi spettatore vorrebbe aspetta un po ', beh ... azione! Non così, comunque. Questo film sembra essere in contraddizione con se stesso. Mentre è pubblicizzato come un colpo di pistola, la maggior parte del film si muove furtivamente, correndo, nascondendosi, e un generale noioso idiota che dovrebbe essere una sorta di geniale colpo di scena. In tutto, c'erano solo tre o quattro scene d'azione, e anche quelle erano terribilmente brevi. <br/> <br/> La parte peggiore era, senza dubbio, la trama. È quasi normale vedere che il regista si è sforzato troppo per inserire troppa storia in un film di due ore. Dalla Guerra del Golfo ai giorni della Prima Bianca della Prima Signora fino ai modi spregiudicati di un gigante farmaceutico, la trama alla fine perde lo spettatore e si blocca. <br/> <br/> La recitazione era passabile, ma non eccezionale in alcun modo. Il cast di supporto, tra cui la Dr.ssa Victoria (Jill Hennessy), non stava dando abbastanza dettagli e fondamentalmente s

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment