Story posted as a reason to

Donate to MENTORING PROJECT

Trisha Brown
Trisha Brown campaign leader

Clues Movie Download In Mp4

---------------------------------------

DOWNLOAD Clues: http://urllio.com/qdy3y

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 L'Enterprise passa attraverso un piccolo tunnel spaziale con tutti a bordo, a parte che Data perde i sensi per circa 30 secondi. Poco dopo, l'equipaggio inizia a vedere anomalie a partire dalla dottoressa Crusher che stava facendo crescere una spora in laboratorio. Dopo il blackout, scopre che le spore hanno subito 24 ore di crescita. Picard inizia a sospettare che Data non stia dicendo loro la verità su quanto tempo erano inconsci. Geordi conferma che sono rimasti fuori per molto tempo che le richieste di dati e altri sulla nave iniziano a trovare strane informazioni. Il consigliere Troi ha un'allucinazione spaventosa mentre il Ten. Worf apprende che si era rotto di recente il polso. A Picard risulta evidente che Data sta agendo in base agli ordini. Non è ancora preparato quando Data rivela l'identità della persona che ha quegli ordini: il Capitano Jean-Luc Picard.
Durante il periodo di ferie a bordo, Picard obbliga una promessa personale a Guinan giocando parti in una storia di mistero di gangster del periodo Al Capone, ma presto una misteriosa fonte di energia avrà la precedenza. Crea un piccolo wormhole locale instabile, causando la perdita di conoscenza di tutti, presumibilmente per mezzo minuto secondo gli strumenti. Tuttavia si osservano strani cambiamenti, come le spore che mostrano una crescita di un giorno intero e la nave è persino fuori rotta, vicino a un pianeta di un'altra classe. I dubbi sono inevitabili, anche su Data, poiché Geordi trova che solo loro due sono in grado di aggirare il programma di sicurezza del computer impedendo la manipolazione dell'orologio che è l'unica spiegazione logica, e Data è perfettamente funzionante. Geordi dimostra che l'immagine del pianeta prima del black-out è un falso alterato dai banchi di memoria, solo Data potrebbe averli scambiati e messo in scena un apparente wormhole; I dati affermano di non essere in grado di verificare e dovrebbero essere sottoposti a corte marziale, probabilmente la fine della sua carriera nella Flotta Stellare, ma perché accetterebbe tale rischio? Una frattura costante nella mano di Worf dimostra che qualcuno doveva essere sveglio. Picard conclude che Data deve avere avuto un motivo convincente per mentire e disobbedire ai suoi ordini, presumibilmente rispondendo a qualcun altro, e in effetti, quando la nave ritorna sul luogo dell'incidente, nel sistema dei Paxan ...
Quando lo spettacolo inizia, l'Enterprise passa attraverso quello che sembra un wormhole instabile nello spazio. Tuttavia, nel tempo, alcuni piccoli indizi non si sommano ed è chiaro che ciò che Commander Data sta raccontando di questa esperienza è una bugia. Questo perché tutti gli esseri viventi a bordo della nave sono stati buttati fuori dall'esperienza e tutto ciò che hanno è la parola di Data e il computer della nave per confermare ciò che è accaduto ... ma diventa sempre più chiaro che tutto questo è stato inventato . Qualcosa è successo alla nave e al suo equipaggio e non erano solo incoscienti per 30 secondi - era molto, molto più a lungo. Quindi perché i dati mentono e perché manomettere il sistema informatico della nave? Cosa sta davvero succedendo qui? <br/> <br/> Non voglio darti altri indizi sul mistero - basti dire che tutto funziona molto bene quando l'equipaggio alla fine sbroglia la storia da solo.Una trama molto interessante che è davvero unica e vale la pena vederla.
Devo ammettere che le mie speranze non erano poi così alte con la stanca apertura d

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment