Story posted as a reason to

Medical expenses

David Terry
David Terry campaign leader

The False Witness Full Movie In Italian Free Download

---------------------------------------

DOWNLOAD False Witness: http://urllio.com/qdwjs

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Testimoni e agenti che indagano sul ricattatore della classe superiore Lord Edgefield non sembrano dire la verità.
L'agente morente Penman ordina a Miss King di dire a Steed che il loro collega Melville è un traditore, portando la madre del capo dei vendicatori a rimpiazzare Melville con Steed nelle indagini del sospetto ricattatore Lord Edgefield. Tuttavia nessuna delle vittime di Edgefield è pronta a testimoniare e quando Steed arriva alla latteria di Dreemykreem scopre la ragione.
& quot; False Witness & quot; è puro campo dei Vendicatori nel senso migliore. Fondamentalmente, un Lord corrotto sta scappando con ogni sorta di crimini perché ha assunto una ditta che ha creato un siero che fa mentire le persone nonostante i loro migliori sforzi nel dire la verità. Il campo & quot; parte è che il siero è mescolato con il latte normale e consegnato ai testimoni e persino all'avvocato che cerca di perseguire il Signore. <br/> <br/> Questo porta a una serie di linee davvero divertenti da Tara (Linda Thorson) che è anche interessato. Ci sono un certo numero di oggetti intelligenti dal quartier generale di Mother su un autobus a due piani fino alla macchina per il burro che intrappola Tara King. <br/> <br/> Tuttavia, il principale difetto nella trama riguarda Melville, un agente che viene colpito . Mentre il siero fa mentire le persone, non influenza le loro azioni come vediamo nel finale. Eppure le azioni di Melville all'inizio dell'episodio non hanno alcun senso una volta che gli effetti del siero sono stati spiegati. <br/> <br/> Una parte interessante è Rhonda, la madre che torreggia, ma silenziosa compagna che non parla mai nell'intero la serie arriva a fischiare (e Tara fa un fischio identico non un minuto dopo). Inoltre, Steed continua a guardarla e persino a prendere posizione accanto a lei. Tuttavia negli episodi futuri, Steed non mostra mai più alcun interesse per lei oltre al tag "usa e getta" di & quot; Homicide & amp; Old Lace & quot ;. <br/> <br/> Nel complesso, un episodio interessante che aveva bisogno di un po 'di stringere la sceneggiatura per renderlo un classico.
& quot; False Witness & quot; è semplicemente uno dei migliori di sempre, il secondo è sceneggiato dall'attore Jeremy Burnham, il quarto ad essere diretto da Charles Crichton, una combinazione vincente. Barry Warren (& quot; Too Many Christmas Trees & quot;) interpreta Melville, incaricato di recuperare i documenti contro il famigerato ricattatore Lord Edgefield (William Job, "Man-Eater of Surrey Green"), che nega la conoscenza dell'autista di ritorno di Edgefield al suo partner inerme , che viene ferito mortalmente mentre fugge, ma riesce ad avvertire Steed che Melville è un traditore. Altri che vengono avanti contraddicono anche le loro stesse dichiarazioni giurate, frustrando Sir Joseph Tarlton (Tony Steedman, & quot; Le piccole meraviglie & quot;), che tuttavia si unisce al coro di testimoni che non riescono a confermare le proprie prove. Una volta che Tara realizza la verità, chiama Sir Joseph: "Questo è molto poco importante! Non voglio avvertirti! & Quot; Dialoghi più quotabili della maggior parte degli altri episodi, e Steed ha permesso di mostrare rabbia e genuina frustrazione (Macnee è superbo qui), prima di trasformare logicamente i tavoli sui cattivi in ​​un climax esaltante. Comprende anche John Bennett ("Mission to Montreal"), Arthur Pentelow ("Trojan Horse"), e Rio Fanning (& quot; Dead M

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment